Tv
Federica Panicucci mostra immagini inedite della rissa sfiorata fra Jonas e Omer
Fabiano Minacci 13/10/2025

Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque ha mostrato le immagini inedite della rissa sfiorata fra Jonas e Omer (qua il video) scoppiata per un motivo banale che sembra però nascondere tensioni più profonde, dato che entrambi avrebbero occhi solo per Giulia. Che ci sia un po’ di gelosia?
Tutto, infatti, è nato in cucina quando Jonas si è avvicinato al forno per aprirlo per constatare la cottura della pizza. “Non è pronto, non è pronto“, gli ha detto Omer da dietro che aveva appena controllato. Jonas ha così insistito per aprirlo ugualmente, al che Omar ha replicato “Prego, ma l’ho appena visto io, prego!“. A quel punto è stato il modello ad alzare i toni esclamando: “Ma stica? Voglio vedere pure un attimo io, posso?“. Da lì lo scontro è degenerato e le immagine sono note. Il siriano gli ha urlato: “Vuoi fare l’uomo? Vieni a farmi vedere che uomo sei! Ti faccio vedere chi è l’uomo che hai nominato per non essere fragile. Sei un deficiente e un ignorante che non capisci niente della gente, stai zitto ignorante. Vai fuori!“.
Dopo queste immagini Federica Panicucci si è limitata a dire che del caso se ne parlerà stasera in puntata. La parte più bella del servizio? Che chi ha scritto i sottotitoli ha chiamato Jonas “Jason” per tutto il tempo.
Jonas e Omer, la motivazione della nomination
Come già scritto, la cottura della pizza è stato un pretesto per litigare dato che fra i due la tensione era già alle stelle. La scorsa puntata Jonas ha pure nominato Omer con questa motivazione: “Nomino Omer perché ha dei modi molto bruschi ed è cresciuto con dei valori diversi dai miei. Io sono qui anche per mostrare le mie fragilità e farmi conoscere, mentre Omer è cresciuto con l’idea che l’uomo deve essere forte e non deve sentirsi vulnerabile e mostrare le sue fragilità. Ho provato a parlarci ma mi ha sempre risposto a monosillabi. Non ho niente contro di lui, ma non riesco a trovare un canale di comunicazione“.