Federica Panicucci ricorda Maurizio Costanzo: “Mi imbeccava nei camerini”

27 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Panicucci Maurizio Costanzo

Federica Panicucci ha inaugurato la puntata odierna di Mattino Cinque ricordando Maurizio Costanzo, morto a 84 anni lo scorso venerdì.

Fra ospiti in studio e collegamenti speciali, la Panicucci ha sentito i ricordi di alcuni volti lanciati proprio da Costanzo, come il musicista Demo Morselli e Raffaello Tonon. Parlando proprio con quest’ultimo ha ricordato lei stessa una sua esperienza al Maurizio Costanzo Show.

“Ricordi che prima del Costanzo Show noi tutti andavamo in camerino da lui e ci diceva quali erano i temi? Ci diceva ‘Mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Ci dava delle imbeccate. Poi durante il Costanzo Show lui passava dietro e ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire”.

Successivamente è stata fatta vedere la prima apparizione al Costanzo Show di Raffaello Tonon. “Quella erano due vite fa. Da lì dissi ‘tanto era la prima e ultima volta’, lui mi passò dietro e durante i consigli per gli acquisti mi disse ‘questo lo dice lei’. E infatti appena arrivai a Fiumicino mi chiamò la redazione“.

 

I funerali di Costanzo si terranno oggi e Federica Panicucci sarà presente.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!