Federica Calemme è piena e si sfoga sui social: “Iniziate a vivere la vostra vita!”

28 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Federica Calemme e il suo nuovo sfogo per Gianmaria

Nella casa del GF Vip è stata una vera comodina, ma fuori dalla porta rossa Federica Calemme continua a regalare gioie. Prima le accuse ad Alex Belli, poi lo scontro con Fabrizio Corona e alla fine il malinteso con Clarissa Selassié, che si è detta molto delusa.

Ieri l’ex gieffina ha perso la pazienza quando una sua follower l’ha bacchettata pubblicamente: “Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi sul tuo presunto fidanzato. Vabbè contento lui“. Federica Calemme ha risposto con un secco: “Quindi adesso non vivi più?

Subito dopo la bella napoletana ha pubblicato una serie di storie contro i seguaci invadenti: “Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! Distinti saluti“.

Federica in pieno mood Tina Cipollari…

Gianmaria e lo sfogo come quello di Federica Calemme.

Non solo Federica Calemme, lo scorso marzo anche Gianmaria Antinolfi si era lamentato dell’insistenza di alcune fan.

“Mettetevi l’anima in pace, sono stanco di ricevere le stesse domande 100 volte ogni giorno. Vi ringrazio per il supporto, ma ho sempre detto di non essere un ragazzo social che pubblica tutto. Ho un lavoro, viaggio, faccio riunioni e Federica ha la sua vita a Napoli. Però ci vediamo ogni volta che è possibile. Se non ci vediamo tutti i giorni non significa che ci siamo lasciati e dai smettetela. Non stiamo prendendo in giro nessuno.

Effettivamente durante la settimana non ci vediamo spesso ma ci sentiamo tanto. Non penso che anche voi pubblicate tutti i momenti passati con i partner. Invece di condividere le foto spesso impieghiamo il tempo nel viverci in tranquillità. Però anche se in minima parte cerchiamo sempre di rendervi partecipi di tutto. E ricordate che l’amore è molto di più che un post o una storia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!