Federica Calemme furiosa con Fabrizio Corona, ecco cosa è successo

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

federica calemme

Federica Calemme è finita suo malgrado sul profilo Instagram di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato su Instagram Stories uno scatto rubato dell’ex vippona fotografata durante una passeggiata con Gianmaria Antinolfi.

Il volto di lui è stato cancellato, mentre lo scatto di lei è stato paragonato a quello di un calciatore con le gambe muscolose. Il dettaglio è stato poi evidenziato dalla canzone usata per la storia, ovvero Ma Le Gambe de Le Sorelle Marinetti.

Pochi minuti dopo Federica Calemme, sul suo profilo, ha così risposto: con uno scatto con le gambe in mostra e la scritta “sfigato”.

Perché Fabrizio Corona ce l’abbia con la Calemme e Antinolfi (tanto da arrivare a cancellargli la faccia) non è dato saperlo, quel che è certo è che loro due sono in ottima compagnia. Anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno infatti un po’ il dente avvelenato con lui.

 

Federica Calemme e Sophie Codegoni, anche lei contro Fabrizio Corona

“Com’è la situazione attuale con lui? Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con Fabrizio” – ha confessato Sophie – “Ad oggi questo non c’è più. Quando sono uscita mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte, quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi da parte sua ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo.

Fabrizio Corona lo ricorderò come una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto. Quindi su questo nulla da dire. Però è stata una grandissima delusione, che continuasse a fare le sue storie dove critica. A me non interessa minimamente parlare con lui e nemmeno di lui perché è quello che vuole”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!