Fazio-Ferragni, Dagospia insinua: “A lui sai che gliene frega, voleva rimandare”

25 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fazio Ferragni

Fabio Fazio domenica prossima ospiterà Chiara Ferragni per quella che sarà a tutti gli effetti la seconda intervista rilasciata dall’imprenditrice dopo lo scandalo Balocco. La prima è quella che ha rilasciato ieri (a sorpresa) fra le pagine del Corriere al grido di “sono stata zitta troppo tempo, ora parlo“.

Se al CorSera ha parlato esclusivamente dello scandalo Balocco e in generale della beneficenza, da Fabio Fazio affronterà l’altro tasto dolente: la separazione da Fedez.

“L’amore tra Chiara e Fedez è nato da Fazio e si chiuderà da Fazio” – le parole di Dagospia – “Il 3 marzo l’influencer sarà a Che Tempo Che Fa per confermare il dago-scoop sulla fine del matrimonio con il rapper. Nell’estate 2016, fu Fedez ad andare da Fabio e mostrare un cuore, mentre cantava un verso della canzone-tormentone “Vorrei ma non Posto”, in cui prendeva in giro Chiara. Era stata proprio quella strofa, poco prima, a farli conoscere. Nel giro di qualche mese arrivò la proposta di matrimonio in diretta tv. Poi le nozze, la fama, i figli e i problemi degli ultimi tempi, tra lingue in bocca, malattia e pandori, il servizio fotografico senza vestiti, la foto rivelatrice pubblicata da “Chi” e i dubbi di media e follower nei primi tempi”.

Fazio-Ferragni, Dagospia insinua: “A lui sai che gliene frega, voleva rimandare”

Ma Dagospia proprio qualche ora fa ha pubblicato un’altra flash news a riguardo svelando un curioso retroscena: Fabio Fazio, al contrario di quanto si credeva, non ha fatto i salti di gioia in merito a questa intervista.

“FLASH! – COME MAI L’INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FABIO FAZIO ANDRÀ IN ONDA DOMENICA 3 MARZO E NON DOMANI?” – si legge sul sito di D’Agostino – “DALL’ALTO SUO SNOBBISMO RADICAL-CHIC, FABIOLO L’HA TRATTATA COME UNA SGUATTERA DEL GUATEMALA: VOLEVA ADDIRITTURA RIMANDARE IL SUO BLA-BLA AL SEMOLINO AL 10 MARZO – SAI CHE GLIENE FREGA DI UNA FERRAGNI TRASH-ENDENTE, LUI INTERVISTA IL PAPA, MACRON, I GRANDI ATTORI E SCRITTORI. E DOMANI HA NIENTEMENO NAOMI CAMPBELL IN STUDIO…”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!