Fausto Leali svela come mai ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip

06 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nel cast del Grande Fratello Vip ci sarà anche un big della musica italiana, Fausto Leali, che è un peperino degli show televisivi dato che ha partecipato nel corso della propria carriera a Music Farm, Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle, Ora O Mai Più ed anche Il Cantante Mascherato, dove ha vestito i panni del Mostro.

Intervistato da Libero Quotidiano, Fausto Leali ha svelato come mai ha accettato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip alla soglia dei 76 anni (che compirà proprio sotto le telecamere):

“Vado perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella già la faccio. Naturalmente il cachet non è l’unica ragione, il mio lavoro è cantare, ma le vendite dei dischi non sono remunerative come in passato”.

Ma i soldi non sono certo l’unica ragione. Fra le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare il reality ci sarebbe anche il modo garbato e gentile con cui Alfonso Signorini (persona che stima) gliel’ha chiesto ed il fatto che in questo momento non può fare concerti a causa del Covid-19 e quindi ha molto tempo libero.

Ecco quanto sono felice ed eccitato da 1 a 10 di vedere Fausto Leali nella casa del Grande Fratello Vip:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!