Fariba Tehrani sbotta: fan esagerano dopo le notizie della crisi di Giulia e Pierpaolo

31 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fariba Tehrani sfogo

In questi giorni si sono fatte insistenti le voci di una crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I fan della coppia si sono preoccupati e alcuni di loro hanno cercato di scoprire se i rumor erano fondati, ma l’hanno fatto nel modo più sbagliato possibile. Circa trenta fan dei Prelemi hanno iniziato a chiamare Fariba Tehrani per chiedere informazioni. C’è chi ha posto domande alla mamma di Giulia, chi invece l’ha chiamata solo per sparlare di Pierpaolo. In entrambi i casi si tratta di un’invasione della privacy. Fariba Tehrani è giustamente sbottata su Instagram ed ha annunciato che probabilmente cambierà numero adesso che il suo attuale sta circolando così velocemente.

Fariba Tehrani lo sfogo social: “Poco rispettoso, chi ama davvero non invade il privato”.

“Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficienza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade!

Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica con un nuovo numero. Ancora più assurdo è che si credono anche nel giusto, oltre che disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. – ha continuato la madre della Salemi – Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari?

Per fortuna sono solo una trentina di persone. Perché il resto del fandom sono persone davvero speciali e rispettose. Perché sono una persona educata e non vi ho mandato a quel paese”.

Ma è tanto difficile aspettare che i diretti interessati parlino? Se le cose vanno o andranno bene arriveranno delle foto di Giulia con Pierpaolo, altrimenti saranno loro a raccontare quello che è successo. Leave Faribona alone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!