Fariba punge Ilary Blasi: “Sembrava ce l’avesse con me e vi spiego perché”

La Tehrani punzecchia la conduttrice de L'Isola dei Famosi.

12 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fariba parla di Ilary Blasi

Fariba è stata una delle vere protagoniste dell’ultima Isola dei Famosi. I litigi con i naufraghi, la resistenza su Parasite Island e le sue perle di saggezza, la mamma di Giulia Salemi non si è mai risparmiata. Faribona però nella sua nuova intervista rilasciata nel programma radiofonico Turchesando si è tolta un sassolino dalle scarpe ed ha detto che pensava di stare antipatica a Ilary Blasi.

“Sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Perché dico questo? Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva chiudiamo La Palapa. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto. Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona”.

Anche il migliore amico di Giulia Salemi, Matteo Evandro,  aveva espresso qualche perplessità nei confronti del rapporto tra Ilary e l’ex naufraga.

Non so se a Ilary piacesse o meno Fariba, però è anche vero che la Tehrani non ha il dono della sintesi e che i suoi discorsi spesso duravano molto più di un minuto (e la amiamo anche per questo).

Fariba Tehrani fa un bilancio della sua Isola dei Famosi.

“C’è sempre un bello e un brutto in ogni cosa al mondo. Quindi vale anche per questa esperienza a L’Isola dei Famosi. La parte migliore di tutto era fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco. Il brutto cinque giorni di diluvio. Avevano tre quattro coperte. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!