Fariba verso il Grande Fratello Vip? Parla Pierpaolo Pretelli
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Fariba Tehrani è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due volte. Una nel 2018 ed una nel 2021, entrambe le volte per andare a salutare sua figlia Giulia Salemi che partecipava come concorrente. Questa volta però come concorrente potrebbe entrare proprio lei, dato che secondo gli ultimi rumor sarebbe una papabile nuova vippona.
Già naufraga di Ilary Blasi durante la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi (dove è rimasta in gioco ben 70 giorni), Fariba Tehrani potrebbe coronare adesso un nuovo sogno nel cassetto, ovvero partecipare al GFVip che ha regalato popolarità alla figlia.
La prima a lanciare l’amo è stata infatti Giulia Salemi durante lo scorso GFVip Party: “Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei”. Rumor confermato di recente da Pierpaolo Pretelli a SuperGuidaTv: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso”.
Fariba ha accettato di fare L’Isola dei Famosi all’insaputa di Giulia Salemi, com’è andata
“Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco? Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘.
E ancora:
“Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘, l’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati, io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto: ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘. Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid, mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro. Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente”.
L’Italia è pronta per l’uragano Fariba?
Visualizza questo post su Instagram