Famosa conduttrice contro Belen a Domenica In: “Sembra una santa”

04 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Famosa conduttrice critica Belen

L’intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Mara Venier è stato una bomba e nelle ultime 24 ore ne stanno parlando tutti, anche dei personaggi molto conosciuti. Una famosa conduttrice sui social ha anche lanciato una shade. Paola Ferrari su Instagram ha pubblicato una foto di Belen a Domenica In e ha scritto: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno a Domenica In! Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una santa“.

Ferrari su Belen: le parole della famosa conduttrice sportiva.

Paola Ferrari anche a Belve ha parlato di Belen: “Di Belen ho detto che è furba, ricca e priva di ogni talento? Belen è molto brava. Pur non avendo un’eccellenza né nel ballo né nel canto è stata brava a trovarsi una strada. Ho scoperto che è molto più brava di tante altre. Se è stata davvero furba? Diciamo che non è un’artista straordinaria“.

La presentatrice in passato ha detto la sua sulla Rodriguez anche a Un Giorno da Pecora. In quell’occasione Paola ha assicurato di non essere invidiosa della collega.

“Secondo Belen io sarei invidiosa? E’ un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta. Il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace. – ha continuato la famosa conduttrice – Se penso che Belen sia così bella? E’ una bellissima donna, ma io sceglierei una bellezza più moderna. Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda do il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica. Non sono mai stata gelosa di lei, semplicemente esprimo il mio pensiero in maniera sempre educata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!