Famosa cantante al timone di Sanremo 2025? Parla Amadeus: “Giusta”

07 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Famosa cantante conduce Sanremo

Ormai è chiaro che quello del prossimo febbraio sarà l’ultimo Festival di Sanremo per Amadeus (almeno per adesso). Il conduttore ha spiegato in più occasioni che 5 Festival di fila sono abbastanza e che potrebbe tornare al timone della kermesse solo tra qualche anno. Ma chi prenderà il posto di Ama? Luca Dondoni nel podcast ‘Pezzi: dentro la musica‘ ha fatto il nome di una famosa cantante che secondo lui sarebbe perfetta per presentare Sanremo 2025.

Una famosa cantante al timone di Sanremo 2025? Ecco cosa ne pensa Amadeus.

“Io alla Rai consiglierei una famosa cantante che amiamo tutti. – ha dichiarato Laura Pausini – Consiglierei Laura Pausini per il 2025. Perché sarebbe la donna perfetta per quell’evento. Ha già fatto televisione, ha presentato l’Eurovision, ha la sua Fiorello, che è paola Cortellesi, poi conosce bene la musica. A te piacerebbe questa opzione per l’anno prossimo?”

Amadeus si è detto d’accordo con Dondoni ed ha rivelato che gli piacerebbe vedere una donna al suo posto: “Hai detto tutte qualità di Laura che sono assolutamente vere e sotto gli occhi di tutti. Ha le carte in regola. Laura è brava, è capace, ma poi è molto credibile, il rapporto con Paola è vero, poi è popolare. Mi piacerebbe da spettatore che ci fosse questa presenza femminile, che trovo giusta“.

Amadeus: “Non farò un sesto Saremo l’anno prossimo”.

“Comunque no, non ci sarà un sesto Festival per me nel 2025. Non so come saluterò, magari lo farò all’inizio o alla fine. Io la lacrimuccia l’ho avuta una volta. L’anno in cui è tornato il pubblico all’Ariston, nel 2022. Quando sono sceso con quell’applauso fortissimo è scesa la lacrime. Vedere la gente dopo aver visto il nulla, mi ha colpito. Poi quel Sanremo 2021 non tutti lo volevano fare. Poi vivevamo con la costante paura che qualcuno si ammalasse. Infatti facevamo tamponi di continuo. L’ultimo tampone è stato proprio il sabato per la finale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!