Gossip
Falsissimo, cosa è stato raccontato nella parte in abbonamento: “C’è stato un bacio”
Fabiano Minacci 23/12/2025

Fabrizio Corona è un business man e come sappiamo tutte le sue inchieste sono così divise: c’è una parte gratuita in cui racconta gran parte della vicenda e poi c’è una parte in abbonamento, dove pubblica qualche chicca e qualche spiegazione più dettagliata. E anche nella parte in abbonamento di Falsissimo – Il Prezzo Del Successo Parte Nuova la formula è la medesima.
Come abbiamo potuto vedere, nella parte gratuita Antonio Medugno racconta la serata e la nottata passata a casa di Alfonso Signorini, mentre in quella in abbonamento spiega più nel dettaglio tutte le situazioni che si sarebbero create fra loro e che lo avrebbero messo a disagio fra un presunto bacio, un presunto incontro in bagno e soprattutto una presunta mano sulla coscia. Situazioni che il modello, stando al racconto di Corona, avrebbe testimoniato con le chat e allegate alla denuncia che gli ha fatto.
Falsissimo, l’intervento del padre di Medugno e della madre di Salemi
Nello speciale in abbonamento di Falsissimo, Fabrizio Corona ha poi chiesto un parere sia all’avvocato, che al padre di Medugno, che si è sfogato: “Non ne sapevo nulla, mio figlio non me ne aveva parlato. Ho cresciuto Antonio con dei valori sani. Non ho mai creduto che fosse sceso a compromessi, lui è sano e lo conosco bene. Ha fatto bene a denunciare, per uscire pulito, perché siamo stati male tutti. Ho provato molta rabbia e voglio giustizia adesso, adesso l’importante è che mio figlio esca pulito“.
Successivamente, Corona si è addentrato nella vicenda di Davide Donadei, confermando — a colpi di presunte conversazioni WhatsApp — l’esistenza di un rapporto tra lui e Alfonso Signorini precedente all’ingresso al Grande Fratello Vip. Secondo il racconto del vippone, lui e Signorini non si sarebbero mai visti da soli prima del GF; tuttavia, stando alle presunte chat mostrate, i due si sarebbero invece incontrati a Roma.
Il video si conclude con le scuse pubbliche a Pierpaolo Pretelli, che Corona aveva accusato di aver inviato un video privato ad Alfonso Signorini: «Il video di Pretelli che avevamo annunciato era un video vecchio, chiediamo scusa a lui e chiediamo scusa a voi». Infine viene trasmesso un audio inedito di Fariba Tehrani, di non immediata comprensione. Nel messaggio vocale (inviato a chi non è chiaro), Fariba elogia Fabrizio Corona per il suo coraggio, ma allo stesso tempo sottolinea la volontà di proteggere la figlia (Giulia Salemi) e il genero (Pierpaolo Pretelli).
ma fariba prima dice che vuole proteggere i suoi cari e poi elogia la persona che ha diffamato il genero bofhjsjaj
— sakura (@bluevenis) December 22, 2025








