Gossip
Falsissimo a rischio? Corona sbotta: “Hanno provato a fermarmi”
Anthony Festa 21/12/2025

Fabrizio Corona ieri sera sui suoi profili social ha denunciato un presunto tentativo di boicottaggio del suo Falsissimo. L’ex re dei paparazzi ha fatto un annuncio dai toni da eroe perseguitato e facendo riferimento alla nuova puntata del suo programma su YouTube ha dichiarato che qualcuno avrebbe tentato di bloccarla prima della messa in onda: “Ragazzi, hanno provato a fermarci oggi! Qui facciamo libera informazione, non abbiamo padroni, non facciamo vendette, siamo la spina nel fianco del potere“. Poco dopo, in una storia Instagram Fabrizio è tornato sul presunto tentativo di boicottaggio e ha continuato con un altro sfogo da crociato contro il sistema: “Questa è la solita storia, ma vedrete, ascolterete e poi capirete. Alla fine succederà quello che vi racconteremo noi, mettendoci la faccia e rischiando tutto in prima persona, perché contro il potere non va nessuno, solo noi“.

Corona nella puntata “il Potere del Successo” ha mosso accuse pesantissime, non solo ad Alfonso Signorini, ma anche ad altri personaggi noti e potenti e ha promesso che lunedì prossimo allargherà il caso ad altri nomi, quindi sono in tanti ad avere interesse che lunedì non ci sia un nuovo appuntamento con Falsissimo.
Le vibes un po’ sensazionalistiche ed esagerate non dovrebbero però stupirci, che Corona sia un po’ melodrammatico ormai lo sappiamo tutti, lunedì scorso durante le sue rivelazioni su Alfonso Signorini è arrivato a dire di avere molti altri scoop che racconterà “se non lo investono prima o se non gli mettono 50 kg di droga in casa“.
La nuova puntata di Falsissimo è a rischio? i problemi del passato.
Non è la prima volta che Fabrizio Corona ha problemi con il suo format, nei mesi scorsi ha chiuso l’amicizia con Fedez anche per le rivelazioni che ha fatto sul suo conto proprio negli speciali, “Il Vero Amore di Fedez” e “Il Vero Amore di Chiara Ferragni”. Il peggio però è arrivato con la puntata “Diavoli e Tentatori”, dedicata a Raoul Bova e i famosi audio con la modella Martina Ceretti. Raoul si è attivato subito e grazie ai suoi legali si è rivolto al Garante per la privacy, che ha fatto rimuovere la puntata in cui veniva mostrato il suo materiale privato.
Dopo l’ordine di rimozione arrivato a Corona, l’avvocato Rita Bernardini De Pace, che assiste Bova, ha dichiarato: “Questa è una vittoria non solo personale, ma di principio, perché riafferma il diritto alla privacy, al decoro e alla verità in un’epoca in cui i social vengono usati per distruggere la reputazione delle persone“.
Come se non bastasse, Fabrizio Corona pochi giorni dopo la pubblicazione della puntata su Raoul Bova, si è anche visto arrivare dei poliziotti a casa, ma ha specificato: “È vero che sono venuti da me, ma non è vero che mi hanno sequestrato il cellulare“.
https://t.co/nv6Rrr4L4m @Affaritaliani pic.twitter.com/PrSYngunCd
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) August 25, 2025








