Tv
Falò tra Alessio e Sonia con colpo di scena: ecco come finirà
Anthony Festa 17/07/2025

Nella prima puntata di Temptation Island tutte le attenzioni dei telespettatori erano concentrate sulla coppia di avvocati formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia. Il 39enne nelle prime 24 ore passate nel villaggio ha dichiarato di non essere più certo dell’amore per la compagna e come se non bastasse ha anche aggiunto: “Non penso di amarla. Forse le ho fatto la proposta di matrimonio per riconoscenza, perché mi ha aiutato con gli studi e con il lavoro“. La donna ovviamente l’ha presa malissimo e ha chiesto un falò di confronto immediato, che Alessio però ha rifiutato ripetutamente.
Nella seconda puntata del reality è stato Alessio a chiedere un incontro con Sonia, ma questa volta è stata lei a dire di no: “Sono tornato per avere un confronto a mente fredda e sono qui a chiedere scusa a lei, ma anche a voi che avete preparato tutto. Ero scosso, non mi aspettavo la sua richiesta, stavo male, ho sofferto molto, perché questa per me era un’opportunità veramente importante ed è andata persa. Però ora ho bisogno di fare un confronto per sentirla e vederla negli occhi. Ah quindi non viene? E che si fa? Che devo fare? Adesso rifletterò. ma io dove aspetto? In hotel? A soffrire, giustamente“.
Filippo Bisciglia però ha avvisato i telespettatori che il viaggio nei sentimenti per Sonia e Alessio non è finito qui e infatti stasera ci aspetta un colpo di scena che riguarda proprio questa coppia.
“le donne hanno reazioni troppo esagerate”
sempre Alessio:#temptationisland pic.twitter.com/QRw2qmktZM
— mirco (@jupitears) July 3, 2025
Il falò di confronto tra Sonia e Alessio, com’è finita.
Dagospia ha rivelato che quello che accadrà durante la reunion dei due avvocati “va oltre ogni immaginazione”. Sembra infatti che Alessio non solo non abbia chiesto scusa alla sua compagna per quello che ha detto nella prima puntata, ma l’abbia mollata sui tronchi di Temptation Island.
“Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata. Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi. Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta dopo che lei non gli ha permesso di svaccanzare nel villaggio richiedendo il confronto poche ora dopo l’ingresso nel programma”.
Che la mossa di Alessio puzzi di ripicca è evidente, ma Dagospia ha anche fatto sapere che per Sonia e il fidanzato l’avventura non è finita con l’incontro davanti al fuoco: “Ma se vi dicessimo che non è finita qui? Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia“.
Che Alessio ritorni nel villaggio dei fidanzati? Lo scopriremo solo stasera.