Facchinetti spiega perché a Boomerissima era gonfio: “Questa è la verità!”

12 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Facchinetti ingrassato Boomerissima

Martedì sera è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima. Oltre a Tommaso Zorzi e Claudia Gerini (che hanno discusso), tra gli ospiti c’era anche Francesco Facchinetti. Molti sui social hanno scritto che Francesco era ‘ingrassato e irriconoscibile’. In una serie di storie il produttore ha spiegato come mai in tv era più gonfio del solito. Nessun ritocchino e nemmeno i risultati delle abbuffate delle feste, Facchinetti era solo malato.

Francesco Facchinetti: “Ecco perché ero gonfio da Alessia a Boomerissima”.

“Sto ridendo tantissimo ragazzi, ieri è andata in onda la prima puntata di Boomerissima di Alessia e c’ero anche io come ospite.

Ero malatissimo e mi ero calato tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo perché ero molto malato. Poi avevo un giubbotto gigantesco. Sono andato in onda e molti hanno scritto ‘cosa ti è successo?’, ‘sei ingrassato’, ‘sei grosso’, ‘ma cos’hai mangiato?’, ‘sei gonfio ti serve il botox’, ‘sei invecchiato France’.

Mi fa molto ridere perché hanno fatto degli articoli dicendo che sono stato vittima di body shaming. Ma ce la fate? Ecco un titolo: “Francesco Facchinetti asfaltato dai fan ‘ingrassato e irriconoscibile’. Eccone un altro: “Francesco Facchinetti vittima di body shaming, i tweet dopo l’apparizione a Boomerissima”. Ma io non sono vittima di body shaming, ma di body scemoh. Aspettate c’è un altro articolo che dice che sono stato bersagliato dai fan. Ma quali fan? Io non ne ho di fan! Qui dicono che sono ingrassato e che per questo sono stato travolto dalle critiche social. No ma vi rendete conto di quello che scrivono?

Ragazzi come ho detto ero gonfio perché ero malato, avevo 40 di febbre. La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un cavolo. Potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma ah belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!