Fabrizio Corona: spunta un video in un locale LGBT, domande su Urtis e matrimoni gay

21 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona su Giacomo

Ieri Dagospia ha rivelato che Fabrizio Corona avrebbe chiesto a Giacomo Urtis di sposarlo. Il noto chirurgo al sito di Roberto D’Agostino ha dichiarato di essere molto innamorato ed ha aggiunto: “Mi auguro che non lo faccia solo per business“.

I gossip su Urtis e Corona circolano da poco meno di due anni, da quando Giacomo al Grande Fratello Vip e poi a Verissimo ha dichiarato di avere un legame speciale con l’ex re dei paparazzi: “Sono sempre stato gay, ma in passato ho avuto delle fidanzate. Un giorno ero in aeroporto, vedo questo bellissimo ragazzo e rimango colpito. L’ho riconosciuto dalle braccia e dai tatuaggi e ho subito mollato la tipa con cui stavo all’epoca. Lui era già molto famoso. Poi però è finito in carcere e l’ho lasciato perché lui doveva pensare alla sua situazione. Io però lo andavo a trovare, adesso è fuori e sono felicissimo che stia bene. […] Su Corona non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche lui e non rivelo“.

Fabrizio Corona in un noto locale LGBT toscano.

Se i media si sono occupati delle voci su Corona e Urtis solo dal 2022 in poi, in altri ambienti certi gossip circolano da ben prima. Nel 2012 in una serata organizzata dal Mamamia, la nota drag queen La Wanda Gastrica ha intervistato Fabrizio dicendo: “Ci sono delle voci. Si dice, che tu sia molto amico di un chirurgo. Si dice che tu al mondo LGBT sia legato a filo doppio. Quando ti abbiamo chiamato qui in una discoteca gay, la tua decisione è stata improvvisa o c’hai pensato?

Corona però non ha risposto alle indiscrezioni su lui e Giacomo: “Se c’ho pensato? No, io amo i gay. Se la storia tra Belen e Stefano durerà? No comment! L’omofobia? Io penso che la Chiesa oggi si debba vergognare di rappresentare la fede, perché oggi il Vaticano è più corrotto della malavita. Sono a favore dei matrimoni tra omosessuali, sì ai matrimoni gay, sì ai matrimoni omosessuali. Hanno tutti diritto a formare una famiglia, le cose qui devono cambiare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!