Fabrizio Corona svela chi condurrà il Festival di Sanremo 2025: “Ecco la conferma”

12 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona sul Festival

Questo è stato quasi certamente l’ultimo Festival di Sanremo consecutivo per Amadeus e Fiorello, nonostante i risultati straordinari in termine di ascolti e di successo dei pezzi in gara i due si concederanno una pausa. E quindi chi prenderà il posto degli Amarello? Fabrizio Corona su Dillinger News ha rivelato chi potremmo vedere tra un anno sul palco del teatro Ariston.

Fabrizio Corona: “La conferma che Paolo Bonolis condurrà Sanremo”.

Secondo il sito di Fabrizio al timone del Festival di Sanremo 2025 ci sarà Paolo Bonolis (che ha già condotto due edizioni della kermesse): “Paolo Bonolis, ecco chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Come al solito, siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal 95’. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus. I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi“.

Non solo Corona, l’ipotesi Bonolis è stata riportata anche sul quotidiano Libero: “I più accreditati al momento sono Paolo Bonolis e Laura Pausini. Nel primo caso sarebbe un ritorno, con il conduttore Mediaset dato in uscita da Cologno Monzese già stato in Riviera nel 2005 e nel 2009. Nei mesi scorsi, parlando della questione, il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro aveva avvertito che in caso di nuova avventura al Festival vorrebbe carta bianca per rivoluzionare il format, portando Sanremo addirittura fuori dall’Ariston. Quasi una eresia. La tentazione vera, però, sarebbe quella di rivoluzionare davvero il Festival chiamando una donna come la popstar romagnola, in grado di lanciare Sanremo anche nell’iperuranio del mercato latino-americano“.

E voi chi vorreste vedere alla conduzione del Festival?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!