Fabrizio Corona sul presunto matrimonio di Belen ed Elio: “Cosa c’è dietro”

14 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona su Belen ed Elio

Un’estate di rumor e indiscrezioni e alla fine Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Poi il silenzio social, le voci di un periodo buio, confermate anche da Fabrizio Corona: “Adesso lei non sta bene. ma sono sicuro che si potrà riprendere. Adesso ha bisogno d’aiuto e di persone che la supportino. Per lei non è un periodo semplice“. La showgirl argentina adesso sta meglio ed è volata alle Maldive con il suo nuovo amore, dove ha mostrato un anello importante accompagnato da una didascalia misteriosa e sintetica: “Sì”. Da quel momento i fan della Rodriguez sono certi che con quello scatto Belen abbia confermato che sposerà il suo Elio.

Belen Rodriguez si sposa? Il chiarimento dal sito di Fabrizio Corona.

Ma l’ex conduttrice de Le Iene si sposerà davvero? Stando a quello che si legge su Dillinger News (sito anche di Fabrizio Corona), non ci sarebbe nessun matrimonio all’orizzonte, ma solo la voglia di Belen di scherzare e prendere in giro.

“Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta.

Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”? Li porta anche tutti nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazione con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location?

Credo proprio che in qualunque coppia, con lei, chi porta i pantaloni non è l’uomo di turno. Però forse mi viene in mente un’eccezione, di un uomo che le ha tenuto testa…vediamo se ci arrivate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!