Fabrizio Corona su Fedez: “Rapporti particolari. Una sera a casa mia”

23 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fabrizio Corona e le novità su Fedez

Ancora una volta Fabrizio Corona ha parlato di Fedez, ma in questo caso ha usato toni decisamente più amichevoli del solito. Durante una chiacchierata nel podcast Denaropoli, l’ex re dei paparazzi ha rivelato che i suoi rapporti non sono stati sempre ‘complicati’ con il cantante di Bella Storia. Corona tra le tante cose ha anche ricordato un aneddoto di nove anni fa, quando a casa sua ha sbocciato con Federico.

Fabrizio Corona parla del rapporto con Fedez.

“Se ho litigato con Fedez prima della causa? Ma no, io con Fedez ho avuto un rapporto particolare. Lui come tutti i ragazzi più giovani sono cresciuti quando c’era il mito di Corona. Io ad esempio mi ricordo dopo i miei primi quattro anni di galera nel 2015, era il 25 dicembre, il giorno di Natale, sono tornato a casa dalla mia famiglia e poi ho visto anche lui. Fedez con la su Porsche, insieme ad un altro cantante è venuto a casa mia a sbocciare con una bottiglia di champagne e siamo stati lì in amicizia.

Poi vabbè, dopo effettivamente le cose si sono raffreddate ed abbiamo avuto un processo. Io sapevo che il processo con i Ferragnez mi avrebbe dato una grande visibilità., vai sul banco degli imputati con le telecamere. Questo porta pubblicità e hype. Pensa che io mi sono seduto in passato sul banco degli imputati rischiando 30 anni di galera, sedermi sul banco degli imputati per una querela del ca**o dove non ho nulla di intestato, ma cosa mi importa. Mi diverto, non c’è paragone.

Io comunque nella transazione con i Ferragnez ho detto ‘va bene io non parlo più di voi, perché che cavolo me ne frega di parlare di voi, mettetemi la penale’. Poi però ho chiesto a lui il favore di venire in un podcast e lui non era mai stato ad un podcast. io lavoro con tanti podcast infatti”.

Fedez su Corona: “Mi odia davvero”.

Se Fabrizio Corona in questi anni ha citato spesso di Fedez, non si può dire il contrario. L’unica volta che il rapper ha nominato l’imprenditore è stato quando Belen Rodriguez è stata ospite a Muschio Selvaggio: “Secondo me un po’ mi odia. Ma perché? Tutti i giorni fa queste storie dove mi attacca. Non capisco il motivo di questa ossessione. Non è che la cosa mi pesi troppo, però è strano. E non capisco se lo fa solo per creare notizie“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!