Fabrizio Corona, viaggio di nozze anticipato: chi è la futura moglie

19 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona e il matrimonio

Dopo tante storie ‘da copertina’ sembra che questa volta Fabrizio Corona faccia sul serio. L’ex re dei paparazzi infatti da diversi mesi sta con Sara Berbieri ed ha anche rivelato che presto gli piacerebbe sposarla e che da lei vorrebbe un figlio.

“Stiamo benissimo insieme dico davvero. Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato. Ma siamo insieme da un anno, con lei convivo da un anno, con lei e con Carlos. – ha dichiarato a Chi – Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo.

È vero sono più grande di lei di 26 anni, ma Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato. Stiamo anche pensando al matrimonio. Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta. Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”.

Fabrizio Corona e la luna di miele anticipata.

Dopo le dichiarazioni sul matrimonio, adesso Fabrizio Corona ha deciso di partire per una vacanza romantica insieme alla fidanzata. L’imprenditore e la modella si stanno godendo un viaggio di nozze anticipato a Capri ed hanno documentato tutto sui loro profili social (lui ha aperto un nuovo account Instagram dopo che il vecchio è stato sospeso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Le parole su Ilary Blasi.

“Anche in un momento personale doloroso Ilary Blasi ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo. Ha scritto cose egoriferite e piene di accuse. Si è sposata in diretta tv, ha messo foto con i figli per esclusive pagate benissimo. Lei è diventata famosa grazie al gossip e perché era la compagna di Totti e ora chiede ai media di non speculare. Ma se lei l’ha fatto per 20 anni!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!