Gossip

Fabrizio Corona insultato durante una serata va su tutte le furie: il video di una cliente del locale

Anthony Festa 29/01/2026

article-post

Ben prima del suo arresto e della storia con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona faceva le serate in discoteca, ma di recente qualcosa è cambiato. L’ex re dei paparazzi è richiestissimo ed è ospite in numerosi locali in tutta Italia, ma da quando è scoppiato il caso di Falsissimo Il Prezzo del Successo, le sue apparizioni notturne spesso si sono trasformate in spin off del suo format su YouTube e sono quasi tutte sono documentate dal pubblico, che ne registra le sue rivelazioni. Su TikTok e Instagram non è difficile imbattersi in clip in cui il 51enne interagisce con i ragazzi in pista, che gli chiedono i gossip e i segreti di conduttori, vallette, sportivi, ma in uno di questi recenti botta e risposta con i clienti dei locali è accaduto un imprevisto, un ragazzo infatti ha gridato un insulto.

Fabrizio Corona ospite all’Artemisia di Caserta non ha reagito affatto bene all’offesa ricevuta e rivolgendosi al giovane ha detto: “Oh, a te ti guardo da qui. Se mi offendi un’altra volta vengo lì e ti faccio una faccia così… perché mi devi portare rispetto. Perché se sei venuto qui a fare il bullo, allora te ne devi andare fuori“. Subito dopo c’è stato il momento televendita, con il lancio di una t shirt, della stessa linea indossata nel periodo degli arresti e che sembra sia tornata in produzione: “Questa è la maglietta della galera, simbolo della lotta, una ve la regalo stasera!“.

Nei commenti a questa clip qualcuno difende l’ideatore di Falsissimo, molti però lo attaccano e prendono le parti del ragazzo: “Rispetto… per il ragazzo”. “Ma lui può dire tutto e un ragazzino non può dirgli una parolaccia?”.”Vengo lì a farti una faccia così? Ma per una cavolata del genere?”. C’è anche chi dice che una situazione del genere sarebbe capitata in un locale calabrese, il Casablanca di Tropea: “Anche al Casablanca a Tropea aveva fatto una cosa così“.

Video: tiktok di @ffrancescaa.izzoo

Fabrizio insultato in una discoteca toscana, il precedente.

Il caso nel locale di Caserta non è certo isolato. Lo scorso settembre Fabrizio Corona è stato ospite in un noto locale di Montecatini Terme e quando è salito sul palco, un gruppo di clienti ha iniziato a intonare un coro di insulti, lui ovviamente l’ha presa malissimo (qui il video). Anche nell’episodio avvenuto nel corso della serata toscana, l’ex re dei paparazzi è sbottato e ha minacciato i ragazzi in pista che l’avevano offeso: “Adesso fate silenzio. Perché il primo che grida e mi insulta… scendo giù e gli faccio una faccia così davanti a tutti! E poi magari esco anche con le vostre fidanzate che hanno 30 anni meno di me e non hanno mai visto un vero uomo. Sono 30 anni che vi racconto la storia“.

Anche per la serata di Montecatini Terme, sui social molti utenti nei commenti si sono chiesti se avesse davvero senso arrabbiarsi tanto e replicare in modo così aggressivo a un gruppo di ragazzini. Ma forse in certi casi e con certi personaggi è sbagliato anche porsi domande che ci sembrano più che legittime.

Potrebbe interessarti anche