News
Fabrizio Corona furioso al Palazzo di Giustizia, minaccia: “Io li rovino”
Anthony Festa 22/01/2026

Il caso Signorini è partito su YouTube a Falsissimo Il Prezzo del Successo, ma in pochi giorni è finito in procura, dove sono stati sentiti tutti i protagonisti di questa vicenda, che ormai con il gossip ha poco a che fare. In queste settimane Fabrizio Corona non si è fermato e ha continuato a fare allusioni pesantissime e dichiarazioni molto forti su volti Mediaset durante le sue serate in discoteca (i video circolano su TikTok), poi ha annunciato una nuova puntata di Falsissimo per lunedì 26 gennaio.
Proprio su questo terzo capitolo de Il Prezzo del Successo, sono intervenuti i legali di Alfonso Signorini, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, che con un’istanza presentata al Tribunale civile di Milano hanno chiesto di bloccare la pubblicazione di Falsissimo, mossa che ha fatto infuriare l’ex re dei paparazzi: “Mi sa che gli avvocati di Signorini non hanno capito bene. Ci vediamo giovedì in udienza, non vedo l’ora“. Quel giorno è arrivato, poco fa c’è stata l’udienza e alle porte del Palazzo di Giustizia, il 51enne è apparso polemico e a dir poco irritato.
Fabrizio Corona si è fermato a parlare con i giornalisti al Palazzo di Giustizia.
Dopo la denuncia di Alfonso Signorini, per diffusione di materiale privato, adesso anche Mediaset ha querelato Fabrizio Corona, accusandolo di diffamazione e minacce rivolte ai dirigenti e anche ad alcuni volti noti dell’azienda. Il creatore di Falsissimo dopo la notizia della denuncia è andato su tutte le furie: “Ormai è guerra, ve l’ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi. Per fermarmi mi dovete far fuori“.
Il giorno dell’udienza civile (su ricorso di Alfonso Signorini) è arrivato, poco fa Fabrizio Corona si è presentato in tribunale e davanti al Palazzo di Giustizia di Milano si è fermato a parlare con la stampa: “Voi giornalisti perché non parlate? Guardate che non c’è differenza tra l’editto bulgaro di Berlusconi e questa roba qua, che cambia? Lo facevano con Biagi, Santoro e Luttazzi che avevano il potere di comunicazione in quel momento e siccome oggi io ho il potere dei social, con una piattaforma libera, lo fanno con me. Voi giornalisti dovreste urlare allo scandalo. Questi hanno chiamato la DDA (Direzione Distrettuale Antimafia) per farmi chiudere i social perché sono pericoloso, ma sei pazzo, io ti rovino, io li rovino!“.
Anche l’avvocato Ivano Chiesa ha preso la parola per difendere il suo assistito: “Se passa il principio per il quale tu puoi impedire a qualcuno di pubblicare qualcosa il giorno dopo, voi giornalisti avete finito di lavorare. È una richiesta che non ha fondamento giuridico“.
Tra poco sapremo se i legali di Signorini saranno riusciti a fermare la pubblicazione di Falsissimo.
#Corona in tribunale contro #Signorini e #Mediaset: “Come l’editto bulgaro, usate la Dda per chiudermi i social. Ma io vi rovino”. L’ex re dei paparazzi difende il programma ‘Falsissimo’ dal rischio chiusura.
Segui https://t.co/nYgkSMqJpR per le notizie.#FabrizioCorona #Milano… pic.twitter.com/WaO2Zaf2xS
— LaPresse (@LaPresse_news) January 22, 2026








