Gossip

Fabrizio Corona e Marysthell Polanco registrano una puntata di Falsissimo: “Nuovo scandalo a Mediaset”

Fabiano Minacci 25/12/2025

article-post

Fabrizio Corona durante la prima puntata dell’inchiesta su Alfonso Signorini ha offeso Marysthell Polanco sostenendo che sia stata una che, pur di lavorare a Mediaset, avrebbe fatto la gentile con tutti.

Un’accusa che la diretta interessata ha smentito facendo una citazione su Dio e i Santi. E lo ha fatto proprio in faccia a Fabrizio Corona che l’ha accolta a braccia aperte nel suo ufficio.”Io sono una che va direttamente da Dio senza passare dai Santi” gli ha detto – “Secondo te Fabrizio, se io sono da Dio, che lo prendo da sotto, cosa vado a fare a Mediaset a fare la gentile con il cameraman, il produttore o il regista? Sono da Dio!“. Una frase che, per chi conosce i trascorsi di Marysthell Polanco, lascia poco spazio all’immaginazione.

Uno sketch probabilmente studiato a tavolino e usato per lanciare quello che Marysthell Polanco sul suo profilo Instagram ha descritto come un “nuovo scandalo a Mediaset” in uscita a febbraio, in concomitanza all’uscita del suo libro. “Questo serve perché fra poco, a febbraio, esce la bomba e altro che questa puntata, racconteremo qualcosa di più sostanzioso (e sono affari vostri)“, ha concluso Fabrizio Corona.

Dopo aver smascherato i presunti tradimenti di Fedez e rivelato l’esistenza dell’amante storica Angelica Montini; dopo aver passato al setaccio il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi; raccontato dell’amante di Raoul Bova e aperto il caso Alfonso Signorini, quale sarà il prossimo “pesce grosso” che finirà in una puntata di Falsissimo? Del resto Fabrizio Corona lo ha detto chiaramente a Falsissimo: lui punta solo ai pesci grossi. E questa volta, in collaborazione con Marysthell Polanco, su chi avrà deciso di affondare l’amo? Nel dubbio, come ha dichiarato starà molto attento alle parole che userà: “le puntate di Falsissimo le faccio controllando il codice penale, mi muovo sul filo, con lo studio dell’avvocato Chiesa“.

Potrebbe interessarti anche