Fabrizio Corona dietro al bacio di Delia e Carlo? Le insinuazioni e gli indizi

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona dietro alle paparazzate di Delia

In questo GF Vip il nome di Fabrizio Corona è uscito dalla bocca di diversi concorrenti. Soleil ha nominato l’ex re dei paparazzi parlando di cene in cui Sophie Codegoni avrebbe architettato dei teatrini e Alex Belli l’a fatto commentando lo scontro trash tra Delia e la Sorge: “Dietro a questa storia c’è qualcuno e ne sono certo. Ascoltami Sol non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio“.

Ma davvero Fabrizio Corona è coinvolto (o addirittura l’artefice) in alcune dinamiche del GF Vip 6? Impossibile dirlo con certezza, ma Very Inutile People ha trovato alcuni indizi, soprattutto sull’ultimo colpo di scena: il bacio super fake tra Delia Duran e Carlo.

Il noto sito di gossip ha notato che sia le foto di Delia Duran che di Corona sono presenti sui profili dell’agenzia Atena Agency. Inoltre Fabrizio conosce anche Carlo, insieme hanno partecipato ad alcune serate. Una il 27 novembre a Napoli, un’altra ieri sera a Sanremo.

Questi indizi ovviamente non provano nulla, ma diciamo che fanno pensare.

Fabrizio Corona risponde a chi lo accusa di essere dietro a molte dinamiche di questo GF Vip.

“Io il burattinaio di questa edizione? Io piuttosto direi che il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante dei gieffini che sono nel reality in questo momento. Credetemi che cerco di starne fuori, anche se poi finisco comunque per essere al centro dell’attenzione anche in certi contesti. Però a mia discolpa posso dire che non è colpa mia. […] Mi hanno chiesto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai fidatevi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!