Gossip
Fabrizio Corona si apre su Belen e Nina, il tradimento, l’inganno e la “guerra totale”: nuove rivelazioni in radio
Anthony Festa 22/02/2026

Nelle ultime interviste e nella sua serie di Netflix, Io Sono Notizia, Fabrizio Corona ha detto cose terribili sulle sue ex fidanzate. Da Nina Moric a Silvia Provvedi, ha fatto rivelazioni pesanti e usato parole per nulla lusinghiere su tutte, anche su Belen Rodriguez, ma per la showgirl argentina c’è stato un trattamento diverso, quando ha parlato di lei è sembrato nostalgico, quasi dispiaciuto per com’è andata a finire la loro relazione (rovinata quando lui è entrato in carcere). Adesso l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare di Belen e nel corso di una chiacchierata su Radio Marte ha rivelato che la Rodriguez è tra le poche sue ex a cui vuole bene ancora e per non farsi mancare nulla ha tirato in ballo anche l’ex moglie, Nina Moric, con cui adesso ci sarebbe un periodo di alta tensione.
“Non voglio bene a tutte le persone con cui ho vissuto un pezzo di vita o tutte le donne con cui sono stato. Quindi no, non posso dire di tenere ancora a tutte. Con la mia ex moglie siamo in guerra totale, le ho voluto molto bene, ma è impossibile volerle bene, invece a Belen voglio tanto bene”.
“Ho tradito Belen, ma i bei ricordi non li cancello”.
Il personaggio del bad boy però va mantenuto e per questo il 51enne subito dopo aver ammesso di tenere ancora parecchio alla Rodriguez, ha svelato di averla tradita: “Con lei ci sentiamo sempre. Sì, Belen la sento spesso e ci vogliamo bene. Ci tengo, nonostante in passato io l’abbia anche tradita. I ricordi con lei non li posso cancellare, sono momenti belli vissuti, tutti quei momenti sono stati bellissimi“.

Non contento, il creatore di Falsissimo ha citato anche la sua attuale fidanzata e madre di suo figlio Thiago, la modella Sara Barbieri, dicendo che sa già che tra loro finirà, ma che resteranno in buoni rapporti (tra poco farà concorrenza al Divino Otelma): “La ragazza con cui sto adesso? Sono certo che un giorno finirà, ma ci vorremo bene“.
Fabrizio Corona: l’inganno a Belen e l’incontro in tribunale.
Quando l’intervista radiofonica ha preso la piega del viale dei ricordi, Fabrizio Corona ha raccontato di quando lui e Belen Rodriguez si sono rivisti in tribunale nel 2017 (lei era stata chiamata a testimoniare dalla difesa dell’imputato) e di come anche in quell’occasione si sia ricreata una connessione tra di loro: “Non ci vedevamo da due o tre anni, lei era venuta a testimoniare, agitatissima, con tutte le telecamere intorno. Io ero lì con un procedimento per il quale rischiavo una pena di dodici anni. Sapevo che avevo ragione, ma con la giustizia non si può mai sapere. Belen è venuta lì, mi ha salutato, tutta ansiosa e agitata. Io da dietro al banco, per questo processo gravissimo le ho detto di stare tranquilla, di respirare e rilassarsi. Io a lei! Sempre così con lei, perché io sono l’uomo forte“.
Infine anche un accenno all’inganno alle Maldive, quando l’ex pupillo di Lele Mora ha portato Belen in vacanza e ha anche ingaggiato un fotografo perché scattasse foto dei loro momenti più privati. Gli scatti poi sono finiti su vari settimanali, Belen ha avuto una crisi fortissima e lui ha giurato su qualsiasi cosa che non c’entrava nulla e che l’avrebbe fatta pagare ai paparazzi: “Le cose che ho detto sulle Maldive? Beh, ho creato un personaggio, da lì in poi è stata una star“.
Nonostante le cose orrende che dice, si capisce che Belen Rodriguez ha rappresentato qualcosa di davvero importante per Fabrizio Corona e che forse una parte di lui è ancora legata emotivamente alla conduttrice. E che Belen sia stata il suo grande amore l’ha dichiarato anche il paparazzo Maurizio Sorge: “Lui piangeva quando Belen gli diceva che provava qualcosa per Stefano De Martino“.








