Fabrizio Corona artefice dell’ingresso di Alessandro Rossi al GF Vip, Alex Belli svela i retroscena: “Lo sapevo, me lo disse”

23 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Rossi Francesca Cipriani Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sembrerebbe essere sempre più immischiato in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver gestito il triangolo Gianmaria / Sophie / Greta con tanto di video-dichiarazione di quest’ultima girato nel suo ufficio, ora il suo nome è tornato nella Casa a causa di Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani.

Come già sappiamo, ieri sera Alessandro Rossi ha fatto il suo ingresso nella Casa dove abiterà un paio di giorni in qualità di guest star (presumibilmente uscirà durante la diretta di lunedì sera) e secondo il racconto di Alex Belli dietro potrebbe esserci proprio lui, Fabrizio Corona.

“Alessandro non starà qua solo un giorno, me lo aveva detto Ciccio Pasticcio, perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”.

Ha detto Alex Belli rivolgendosi a Manuel Bortuzzo, togliendo poi ogni dubbio sull’identità di “Ciccio Pasticcio” scrivendo a chiare lettere con le dita il nome “Fabrizio Corona” sul tavolo. “Stiamo parlando di lui“.

Fabrizio Corona e Alessandro Rossi si conoscevano, il video prova

In queste ore, non a caso, sta girando online un video che mostra insieme l’ex re dei paparazzi col fidanzato della Cipriani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!