Fabio Canino svela chi è il suo fidanzato: “Vorrei diventare padre”

16 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Canino e il fidanzato

Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel 2021, Fabio Canino ha dichiarato di essere single e in cerca dell’amore: “Aspetto il principe azzurro, lo cerco e lo vorrei“. In questi tre anni le cose sono cambiate e adesso il conduttore è felicemente fidanzato e molto innamorato di Emanuele.

Fabio Canino parla del suo amore: “Diventare padre? Tutto mi sembra possibile adesso”.

Oggi a Verissimo Fabio ha parlato dell’incontro con il suo compagno. Canino ha conosciuto Emanuele per lavoro, il fidanzato del giurato di Ballando con le Stelle infatti fa lo stilista e due anni fa gli ha confezionato un abito per una serata.

“Ho quasi paura a dirlo, ma adesso sono davvero sereno. Credo di essere la speranza per tutti, perché a 58 anni ho trovato l’amore. Ho incontrato l’uomo della mia vita, ho paura a dirlo, ma è così e lo voglio dire. Ho trovato la persona che credo mi accompagnerà fino a che Dio lo vorrà. Non credo troppo al colpo di fulmine, però un po’ è stato così. Emanuele fa lo stilista e l’ho conosciuto per lavoro. Dovevo fare una serata e non mi stava nulla. Abbiamo scoperto che questo stilista faceva questo abito in una settimana. Lui da Rimini è venuto a Roma a portarlo e io quando l’ho visto scendere dal taxi l’ho guardato e ho detto ‘ah, però’. Poi ho avuto un sorriso strano e noi da quel giorno non ci siamo più lasciati.

Siamo andati a convivere, la prima convivenza. Mi faceva paura, pensavo sarebbe stata dura e non è così. Lui è uno bravo, fa tutto, pulisce, fa la spesa. Anzi, mi dice che io non faccio nulla. Non me l’aspettavo e invece è successo. Come si vive un amore in età adulta? Diverso da quando hai 20 anni, non hai le farfalle nello stomaco, ma hai una concretezza diversa. Prima pensavo al singolare e ora penso al ‘noi’, a cominciare da casa ‘nostra’. Penso anche a concretizzare questo amore, vediamo. Il desiderio di diventare padre? Sì, adesso mi sembra possibile tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!