Ecco chi è Fabiano, l’ex fidanzato di Antonella Elia

Si chiama Fabiano Petricone e non fa parte del mondo dello spettacolo

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Fabiano è stato il protagonista assente dell’ottava edizione di Temptation Island dato che Antonella Elia l’ha più volte nominato insieme alle sue compagne d’avventura ed ai tentatori (per la gioia di Pietro Delle Piane).

Secondo quanto confessato dalla Elia durante la permanenza a Temptation Island, infatti, Pietro sarebbe gelosissimo del rapporto che lei ha tutt’ora con Fabiano, che è stato il suo fidanzato per cinque anni dal 2013 al 2018.

Un rapporto che ha molto segnato Antonella Elia dato che considera tutt’ora Fabiano il suo migliore amico nonché “l’unica persona di cui mi possa fidare ciecamente”. Motivo per cui a Pietro lui non piace.

Ma chi è Fabiano? L’uomo (nato a L’Aquila nel 1965) si chiama Fabiano Petricone ed è un docente universitario dell’Università de L’Aquila. Al contrario di Pietro (che si vanta costantemente di essere un attore famoso) non è avvezzo al mondo dello spettacolo e le poche foto pubbliche sono insieme ad Antonella.

La storia fra lui e la Elia è finita per volere della showgirl come ha raccontato in un’intervista concessa a Vanity Fair all’inizio dell’anno: “Non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!