Ezio Greggio sbotta contro un utente che lo critica: “Vitello, sembri un tacchino spiumato”

Ezio Greggi risponde alle critiche sul suo film.

19 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il film Lockdown All’Italiana ha ricevuto molte critiche sul web, ma è stato stroncato anche dalla vedova di Carlo Vanzina. Ezio Greggio però (intervistato per La Repubblica) non si è detto spaventato dai giudizi dei social.

“Se mi hanno dato fastidio le critche? Zero. Erano quattro gatti. Io non do retta a quel tipo di web, io posso dare retta magari discutere con un critico che parla di un film: è giusto fare una chiacchierata e rispondere. Ma quelli erano quattro imbecilli. Un suo collega li ha definiti una legione di imbecilli, credo che l’unico eccesso sia stato la parola legione, li abbiamo contati erano davvero pochi, alcuni copia incollavano per far vedere che erano in tanti. Ma i media hanno risposto loro e li hanno zittiti. Noi siamo tranquilli, abbiamo fatto un film cattivo, feroce, divertente e con quel tocco di melanconia che era giusta in una situazione come questa. Certamente non c’è un attimo di irriverenza nei confronti di chi è cambiato, anzi nel film abbiamo momenti in cui in maniera toccante parliamo di quel che ci accade intorno”.

Oggi un utente di Twitter ha attaccato il film di Enrico Vanzina e anche il conduttore di Striscia la Notizia: “Ti avrebbero fatto i complimenti?? ahahaha ma chi? gli amichetti invisibili del tuo mondo fantastico? sei cotto Ezio Greggio…non fai più ridere da 30 anni.. incastrato in un ruolo dal quale non puoi più uscire perché semplicemente non sai fare altro“.

L’attore in questo caso non ha lasciato correre ed è sbottato: “A giudicare dalla tua foto del profilo in cui sembri una rolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fatti mettere ancora un po’ di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato“.

Seriamente?

I tweet di Ezio Greggio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!