Ex vipponi chiedono ai fan regali costosi? “Ci ha chiesto una cucina da 13 mila euro!”

19 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini scioccato vipponi

Cucine da 13 mila euro, sedie, microfoni e fotocamere: sarebbero questi i regali che alcuni ex vipponi chiederebbero ai fan in maniera più o meno esplicita.

Settimane fa era trapelato online che alcune fan fossero diventate delle colf / assistenti personali di una celebre coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Queste ragazze, secondo quanto letto su Twitter, andavano a casa dei loro beniamini e svolgevano varie mansioni come lavare i pavimenti, pulire il bagno, fare le lavatrici e pure svolgere alcune commissioni come la pipì al cane, le bollette da pagare e i pacchi da ritirare.

Ieri Deianira Marzano ha portato alla luce anche una presunta richiesta che un’altra coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe richiesto ai fan, ovvero l’acquisto di una cucina da 13 mila euro.

“È dal Grande Fratello che seguo la coppia, li adoro” – ha scritto questa ragazza in anonimato alla gossippara – “Ma francamente oggi mi hanno deluso. Il fandom stava preparando una sorpresa per un regalo alla coppia e hanno pensato di non sprecare soldi e domandare a loro cosa poteva servire, e lui ha inviato il link di una cucina da 13 mila euro! Deia ma ti rendi conto? Ma ti sembra una cosa nomale? Ti giro il pezzo della chat fandom, non lo postare assolutamente altrimenti capiscono che sono io. Ci sono rimasta male mi sembravano due ragazzi semplici”.

Ex vipponi, su Amazon spunta una wishlist

Oltre la fan/colf e la richiesta di una cucina da 13 mila euro è notizia di oggi anche di una presunta wishlist di Amazon con regali costosissimi come fotocamere, sedie e microfoni, che un ex vippone avrebbe mostrato ai follower.

La wishlist di Amazon fra tutto è pure la cosa meno peggio, io mi soffermerei più sulla fan che pur di stare con i propri idoli è diventata la sguattera di casa.

Spero vivamente che siano tutte illazioni e fake news messe a giro per noia. Altrimenti è la dimostrazione che ad alcuni vipponi il caldo ha davvero dato alla testa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!