Tv
Ex vippone di Alfonso Signorini sbarca a Supervivientes in Spagna
Fabiano Minacci 05/09/2025

Mentre in Italia L’Isola dei Famosi arranca da diverse stagioni (almeno tre: l’ultima di Ilary Blasi e quelle di Vladimir Luxuria e Veronica Gentili), incapace di ritrovare lo smalto di un tempo, in Spagna il format continua a essere un successo clamoroso. Lì non solo la versione classica macina ascolti per tre mesi, ma ne realizzano addirittura una seconda, All Stars, della durata di poco più di un mese. Un contrasto che dovrebbe far riflettere: da noi un reality in crisi, da loro un appuntamento capace di raddoppiare. Proprio in questi giorni, infatti, in Spagna è tornato Supervivientes All Stars che vanta nel cast anche un ex vippone di Alfonso Signorini: sto parlando di Ivan Gonzalez.
Ivan Gonzalez in passato ha già ovviamente partecipato a Supervivientes e ora è tornato insieme a tutte le altre stelle del reality. È naufragato in Honduras otto anni fa, prima di tentare la sua scalata al successo italiano partecipando prima come tentatore di Temptation Island Vip di Simona Ventura, poi come tronista di Uomini & Donne al fianco di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli e infine come concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Quel che la Spagna ha dato, ora si riprende. Dopo aver fatto incetta di programmi in Italia, l’ex vippone Ivan Gonzalez è tornato a casa, proprio come ha fatto Iago Garcia che oggi è protagonista della versione iberica di Ballando con le Stelle.
Ivan Gonzalez torna a Supervivientes, le sue parole
“8 anni fa mi sono lanciato in questa avventura con una promessa: dare il massimo. Oggi torno a mantenere quella promessa. Grazie di cuore alla squadra che mi ha offerto ancora una volta questa esperienza unica e a tutti coloro che mi supportano dal mio primo salto in elicottero. Torno con più forza, più voglia e con la stessa promessa: lottare fino alla fine, portare la verità come vessillo, dare il meglio di me e dimostrare che niente e nessuno mi fermerà. Voglio che la mia famiglia, i miei amici e tutti voi siate orgogliosi di me. Ci vediamo al mio ritorno, che spero sia tra molto tempo! Vi voglio bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram