Ex vippona sul trionfo di Nikita: “Meritavo di vincere io il GF Vip”.

20 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex vippona su Nikita

Con l’ingresso di Oriana Marzoli nella casa del GF Vip, le cose sono cambiate molto all’interno del reality. L’ex vippona si è data completamente al programma regalandoci momenti ironici, catfight, amori, scontri, alleanze e colpi di scena. In molti erano convinti che sarebbe stata proprio lei a trionfare, ma alla fine a portare a casa il montepremi è stata Nikita Pelizon. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio la Marzoli ha confessato che avrebbe meritato lei di vincere.

“Chi avrebbe meritato il trionfo? Io, ovviamente, speravo di vincere, anche perché, arrivata fino alla fine, sarebbe ipocrita dire il contrario. Quindi, si, ci ho sperato. – ha dichiarato l’ex vippona a Mio – In alterativa, pensavo che avrebbe potuto vincere Edoardo Tavassi, che ha sicuramente fatto un bel percorso nel programma.

Il mio 47,2%? Penso che il pubblico abbia capito che non ho mai mentito o fatto strategie e credo abbia apprezzato il mio essere spontanea. Non ho davvero parole per tutto l’amore ricevuto dai fan e mi sembra incredibile essere arrivata al cuore di così tante persone in Italia senza parlare nemmeno troppo bene la vostra lingua”.

Oriana Marzoli, l’ex vippona sulla sua possibile vittoria.

Le dichiarazioni di Oriana a Mio non mi stupiscono, sia perché effettivamente era una papabile vincitrice, che perché negli ultimi giorni passati nella casa aveva espresso il desiderio di vincere.

“Certo che vorrei vincere, ma anche continuare la storia con Daniele. Non voglio scegliere, vorrei sia vincere che rivedere lui fuori. Ormai è tanto tempo che sono qui dentro, quindi è ovvio che mi piacerebbe la vittoria. Poi non so nemmeno se Dani fuori mi sta aspettando. Dirmi di scegliere o rinunciare a una delle due cose non mi piace ed è sbagliato. Ora non sono nella posizione di dire ‘rinuncio a vincere per Dani’. Ma perché con lui non c’è proprio una storia ancora.Nemmeno sono sicura che lui mi stia aspettando”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!