Tv
Ex vippona si sposa e confessa: “Avevo pensato alla morte, ora sto bene”
Anthony Festa 18/10/2025

In questi anni Nathaly Caldonazzo con estrema onestà ha sempre condiviso con il pubblico i suoi dolori e i momenti più complicati della sua vita, oggi invece ha voluto dare una notizia positiva. L’ex vippona è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per annunciare di essere fidanzata ed ha aggiunto che a maggio 2026 sposerà il suo Filippo: “Come va? Bene, sono molto felice di essere qui, perché qui è dove si vengono a sapere i fatti veri e sono venuta a darti una bella notizia. C’è un anello e c’è un matrimonio a breve. Posso dire che mi sposo. È successo tutto velocemente e non me ne sono nemmeno accorta. Tutto è cominciato undici mesi fa e adesso ho la data, ci sposeremo il 25 maggio, lui si chiama Filippo, è lontano dal mondo dello spettacolo, non ne vuole far parte e questa cosa mi è subito piaciuta di lui“.
Com’è nata la storia con Filippo.
La Caldonazzo ha raccontato dell’incontro con Filippo, avvenuto grazie a sua sorella, anche se in realtà lui l’aveva già vista. Quando Filippo aveva soli 19 anni ha visto Nathaly insieme al suo compagno di allora, Massimo Troisi e ha avuto un colpo di fulmine, poi il destino molti anni dopo li ha fatti rincontrare.
“Filippo ce l’ha messa tutta, dal primo giorno, perché lui mi ha sempre desiderata. Lui mi ha visto la prima volta che aveva 19 anni e io 23. Da quel momento io sono sempre rimasta nel suo immaginario come la donna della sua vita. Poi lui è stato già sposato una volta, ho conosciuto anche la moglie, abbiamo anche un bel rapporto. Lui in me vedeva sempre qualcosa di definitivo, sentiva che c’era qualcosa, l’ha sempre pensato, voluto. E quando è arrivato da me, io non ero assolutamente pronta ad avere una relazione, anzi non ci credevo più, non volevo più storie, non mi interessava. Lui era amico di mia sorella e mia sorella insisteva sempre che c’era questo Filippo che mi voleva conoscere.
La prima volta lui mi ha incontrato a 19 anni, io camminavo per Porto Rotondo a fine maggio ed ero insieme a Massimo Troisi. Era appena iniziata la mia storia con Massimo, Filippo con la sua ragazza che l’aspettava in un negozio. E quindi mi racconta sempre di questa scena che ci ha visto attraversare la piazzetta e lui è rimasto assolutamente folgorato e ha sempre sognato che diventassi un giorno la sua donna per sempre. Ma io non l’avevo neanche visto. Adesso stiamo insieme da 11 mesi. I primi mesi sono stati difficili perché io non ero assolutamente pronta, non volevo relazioni. Lui era partito molto veloce con l’anello, mi diceva “sposiamoci, mi ha mandato tuo padre, mia mamma, è un incontro deciso dall’alto perché”. Lui lo considerava come un legame praticamente sacro, voluto dall’alto, da qualche forza spirituale. Sua mamma e mio papà sono morti tutti e due, quindi per lui sono loro che ci hanno unito. Piano piano mi ha convinto, finché un giorno, un mese fa, gli ho detto “insomma, questo matrimonio?” e lui subito si è attivato e da lì è partito tutto quanto“.
La confessione dolorosa dell’ex vippona.
Nathaly ha spiegato che lei e il compagno condividono un passato difficile e hanno le stesse ferite, tra le quali quella di aver pensato di morire: “Abbiamo un passato simile, veniamo da due vite un po’ travagliate, fatte di bassi molto forti e di risalite, di solitudine, di sofferenza. Entrambi abbiamo anche pensato di morire, io l’ho pensato, succede nella vita di una persona, ci sono dei momenti in cui la morte la vedi come una soluzione a tutto. Ora so che non è così, ma succede nella vita di non farcela più, arrivano troppe cose insieme. Forse ho detto delle cose che non dovevo dire. Per questo ritengo che siamo entrambi due guerrieri“.
nathaly caldonazzo ha servito tutto il servibile con questo taglio di capelli che squisitezza pic.twitter.com/CWvI5m8iGX
— Milfiana🧙🏼♀️ (@milfland__) October 15, 2025