Ex vippona: “Partecipare a Sanremo? Ho tantissime canzoni, vedremo..”

14 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex vippona

Gli scorsi giorni l’ex vippona di Alfonso Signorini, Nikita Pelizon, è stata ospite della festa di Novella 2000 in quel di Sanremo e SuperGuidaTv l’ha intercettata e intervistata. Come sappiamo, la Pelizon – oltre a produrre quadri e giacche di jeans personalizzate – canta anche e la scorsa estate ha pubblicato pure il singolo Mojito. È venuta quindi spontanea la domanda “anche a te piacerebbe in futuro proporre un brano per Sanremo?“.

La domanda è stata spontanea, ma la risposta è stata inaspettata perché non ha smentito.

“Guarda, una domanda che ha davvero un peso notevole. Proporre un brano per Sanremo? Sanremo, ragazzi, va avanti da tantissime edizioni, è la storia d’Italia a livello di musica. Quello che ti posso dire è che, nel mio piccolo, ho tantissime canzoni nel cassetto, alcune le sto scrivendo per altri artisti, quindi anche su questo vedremo, vedremo”.

Tantissime canzoni? Brani scritti per altri artisti? Ipotesi Sanremo?

Quel che è certo è che Nikita Pelizon non è certo l’unica ex vippona ad essersi buttata nel mondo musicale. Solo dell’ultima edizione ben nove ex concorrenti hanno inciso un singolo: Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Gegia, Carolina Marconi, la già citata Nikita Pelizon e ovviamente Wilma Goich e Riccardo Fogli che tutt’ora vivono di musica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!