Ex tronista si candida per il Grande Fratello Vip 7: “Mi piacerebbe tanto farlo”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tronista vuole fare il GF Vip dopo Uomini e Donne

Il Grande Fratello Vip è appena finito dopo 6 mesi di diretta, ma tra qualche settimana la produzione si rimetterà in moto per cercare i vipponi della prossima edizione. Tra i personaggi che frequentano i programmi Mediaset ce ne sono già alcuni che si sono proposti per la prossima edizione. Uno di loro è un ex tronista, che è stato alla corte mariana esattamente un anno fa.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Davide Donadei ha rivelato che desidererebbe varcare la porta rossa: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

Secondo me nella quota ‘manzi’ Davide potrebbe starci benissimo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Davide e l’esperienza in tv: le parole dell’ex tronista.

Ai microfoni di ‘Trends&Celebrities”’, programma radio di Rtl 102.5 News (condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci) Donadei ha confermato che non disdegna i reality.

“Con Uomini e Donne siamo stati prelevati dalla vita quotidiana e catapultati nel mondo della tv. Abbiamo quindi fatto tutto in modo molto naturale, non conoscendo i meccanismi della televisione.

Stare in televisione mi piace, perché si scoprono aspetti inediti del proprio carattere. Oltre a Uomini e Donne, ci sono tanti reality in cui si mettono a dura prova la propria vita e il proprio modo di essere. Rifarei tutto quello che ho fatto in questo percorso a UeD e sono contento di come sia andata.

Abbiamo fatto una stagione fantastica, anche se poi la pandemia ha frenato un po’ tutto questo mondo ed è un peccato. Stiamo soffrendo da tre anni, ma ci saranno momenti migliori di sicuro.

Adesso va tutto bene e da quando io e la mia fidanzata Chiara Rabbi siamo usciti da Uomini e Donne non ci siamo separati mai. Le cose vanno bene. È trascorso ormai un arco di tempo pari a un anno e quattro mesi da quel momento. Quel programma ti teletrasporta in una situazione particolare e ti sembra di essere fidanzato con quella persona da dieci anni. – ha concluso l’ex tronista – È un viaggio dentro te stesso, un’esperienza bellissima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!