Gossip

Ex tronista contro Eliana Michelazzo: “Mi deve 9.600 euro”

Anthony Festa 12/11/2025

article-post

Sono passati sei anni da quando il Mark Caltagirone Gate ha tenuto milioni di italiani incollati alla tv, ma la settimana scorsa Eliana Michelazzo è tornata in tv dopo essere stata assolta nel processo legato alla denuncia fatta dal bambino che ha interpretato Sebastian Caltagirone. Poche ore dopo la messa in onda dell’intervista della Michelazzo a Verissimo, la sua ex amica Pamela Perriciolo è sbottata su Instagram e nel suo sfogo ha taggato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Adesso denuncerò davvero, querele vere e voglio che sia chiaro. Ringrazio tutti, soprattutto grazie alla voce guida, a Ramona Amodeo e a tutti voi, anche perché leggo i commenti sulle pagine ufficiali del programma e si capisce tutto“.

E proprio Ramona è stata intervistata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, al quale ha raccontato che la Michelazzo le deve 9.600 euro. La cosa non sorprende, visto che Eliana da Silvia Toffanin ha ammesso di avere debiti con diverse persone.

Eliana Michelazzo deve 9.600 euro all’ex tronista Ramona Amodeo? “Mi dispiace non aver reso il denaro”.

Ospite di Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo ha dichiarato di essersi rifatta una vita a Ibiza, dopo tutti i problemi avuti in Italia a causa del Mark Caltagirone Gate. La donna ha anche ammesso di avere dei debiti, ma di non essere nelle condizioni di poter restituire il denaro.

“Il Prati Gate mi ha rovinato e io sono una vittima. Io ancora ripenso ai dieci anni della mia vita che ho buttato via. Adesso però sto nella Isla, a Ibiza sto meglio, ma quando torno a Roma provo un forte dolore, qui faccio pensieri orrendi, ho ricordi brutti, ma nella Isla sento un po’ di serenità. Vedi il mio tatuaggio? Todo pasa, nada se olvida, tutto passa e niente si dimentica, è dedicato a quello che ho subito. Ora voglio una giustizia e mi sono mossa legalmente, spero in un risarcimento, perché ora posso passare a una causa civile. Forse riuscirò anche a ottenere un risarcimento che mi permetterà di rimettermi in piedi. In parte mi sono già rimessa in piedi grazie ad una mia attività nuova. L’agenzia di talenti è chiusa e fallita, ma ora lavoro. Le mie cose vecchie purtroppo io non le posso pagare, perché sono troppi soldi arretrati, tanti. Debiti? Sì. Però essendo a Ibiza posso affittare una casa, un’auto, e vivere decentemente. In Italia non potevo fare nulla. Non mi fanno aprire mutui, non mi danno nemmeno una carta, non posso fare più nulla. Ho i debiti, Silvia e devo ammettere che mi dispiace non essere riuscita a ripagare alcune persone. Magari vorrei riallacciare dei rapporti e qualcuno si potrebbe riavvicinare a me e dirmi “Eli, ti chiedo scusa se ho puntato il dito contro di te”. Questo me l’aspetto. Quando io con la mia agenzia li facevo lavorare e questi personaggi prendevano i soldi… allora lì ero bravissima, una persona perfetta. Poi è successa questa cosa e sono diventata un mostro, una truffatrice, una brutta persona. Perché? C’è un lato umano, c’è un cuore che batte, non sono un robot”.

Al momento però Eliana Michelazzo non ha replicato alle parole dell’ex tronista Ramona Amodeo.

Potrebbe interessarti anche