Ex di Pechino Express: “Ho avuto problemi economici, Rosy Chin mi ha fatto cenare gratis”

22 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Chin Ex Pechino Express

Durante la scorsa puntata del GF Party, Cristina Bugatty – ex volto di Pechino Express in coppia con Diego Passoni – ha parlato di Rosy Chin e ha raccontato un aneddoto molto simile a quello raccontato da Matteo Diamante.

L’attrice teatrale ha infatti confessato di aver passato un brutto periodo a livello economico e che Rosy Chin le ha offerto un piatto caldo degli uramaki.

“Era un periodo difficile per me economicamente visto che io vivo del mio mestiere di attrice teatrale principalmente. E devo raccontare un aneddoto su Rosy. Un giorno ero con una compagnia di tante persone, noi spesso si andava a mangiare lì e ci trattava molto bene sì, però certamente è un ristorante dal valore importante per il cibo che ti dà, non è che costa un euro. Lei, sapendo indirettamente questa cosa, per non mettermi in imbarazzo – sapeva che sarei andata dopocena per non cenare – si è presentata con un piatto con la scusa per farmi provare dei nuovi abbinamenti che aveva studiato e mi ha dato questo cibo gratis. Ma non era vero, lo ha fatto per non mettermi in imbarazzo”.

Una storia simile, come già detto, a quella di Matteo Diamante.

“Rosy Chin è una mia amica, ti dò un aneddoto” – le parole di Diamante – “In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone – compresi amici e famiglia – ad aiutarmi. E visto che io gestivo il suo Instagram, dato che è stata una delle prime ristoratrici a investire su Instagram, lei alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare con lei perché sapeva che avevo difficoltà. Ti parlo di otto anni fa”.

Rosy Chin che offre nigiri e uramaki a ex concorrenti di reality in difficoltà economiche: Netflix potrebbe realizzarci una serie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!