Ex di Non è la Rai: “Ho trattato male gli autori de L’Isola dei Famosi, non so se mi richiameranno”

22 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex non è la rai

Ilaria Galassi è una delle tante ex ragazze di Non è la Rai e dopo un iniziale successo televisivo è sparita dal tubo catodico. Ad oggi, infatti, vive facendo la badante ad un’arzilla signora di 90 anni, ma come ha precisato a FanPage “non è pagata”, bensì riceve solo “dei regali”.

“Ogni tanto mi fa qualche regalo e con quei soldi ci faccio la spesa. Però non è che vado lì perché vengo stipendiata. In questo momento, sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti”.

Il nuovo impegno di Ilaria Galassi la occupa solo la mattina e per questo sogna di avere un’altra chances nel mondo dello spettacolo. Quest’anno ha anche sostenuto un provino per partecipare a L’Isola dei Famosi ed è stata lì lì per partecipare. Poi alla fine non è stata arruolata: al suo posto è stata presa Pamela Petrarolo, un’altra ex di Non è la Rai.

“Ho fatto un provino su Zoom e due di persona, con tutti gli autori. Nell’ultimo mi sono un po’ ammosciata, perché ho dovuto ricominciare daccapo, pur avendone fatti altri due, in cui mi ero già raccontata bene. Alla fine mi hanno detto: “Hai tante qualità, ma non ti sai vendere”. In che senso? Credo intendessero dire che non so vendermi nei provini. Forse era piatto, era come se mi fossi bloccata. Mi sono un po’ arrabbiata e ho detto che se devo vendermi lo faccio per i miei figli, se non hanno da mangiare o un tetto sulla testa. Per fare l’Isola dei Famosi, mi sembra davvero una cosa brutta. Grazie e arrivederci. Non so se il prossimo anno mi permetteranno di farlo di nuovo, li ho un po’ trattati male (ride, ndr)”.

Gli autori per l’edizione 2023 cambieranno idea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Galassi (@ilariagalassi.official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Galassi (@ilariagalassi.official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!