Ex naufrago interessato a Vittorio e Federico: “Entro al GF anche gratis”

07 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex naufrago al Grande Fratello

Negli ultimi due giorni al Grande Fratello Federico e Vittorio hanno instaurato un bel rapporto e stanno passando molto tempo insieme. Su Twitter è nata addirittura una ship e sono migliaia i tweet di telespettatori che commentano ogni interazione tra i due gieffini (qualcuno fantastica di una possibile amicizia speciale) e un ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha messo diversi like ai post in questione.

Ex naufrago pronto ad entrare al Grande Fratello.

Gian Maria Sainato si è detto pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello (anche gratis) perché c’è una situazione interessante, di cui lui sa più di noi: “Mai desiderato così tanto di entrare nella Casa del Grande Fratello come ora, sapete il perché. C’è una situazione particolarmente interessante all’interno e di cui ne saprei pure di più. […] Io vado pure aggratis“.

In alcuni tweet Gian Maria ha fatto intendere di sapere delle cose e per questo alcuni utenti l’hanno accusato di aver fatto outing a Vittorio e Federico. L’ex naufrago per non creare ulteriori equivoci ha cancellato i post ed ha precisato: “A dire la verità io non ho parlato di nessun outing o altro similare, quindi se si capiva quello leggendolo da parte vostra allora no, per questo adesso ho cancellato“.

Che Sainato voglia entrare al GF non è certo una novità. L’estate scorsa Gian Maria a Biccy ha rivelato: “Certo che mi piacerebbe partecipare. Sono tornato da L’Isola e ho letto che molti dicevano che sarei un gieffini perfetto, che farebbe ridere e anche parlare. Mi hanno definito “il pettegolo” in Honduras e quindi non mi tirerei mai indietro alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti de L’Isola dicevano che non amavano i reality, eppure hanno fatto L’Isola dei Famosi e la dice lunga sulla loro sincerità. Io sono onesto e dico subito che farei volentieri il Grande Fratello e non mi vergogno ad ammetterlo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!