Ex naufrago su Enrico Papi a L’Isola dei Famosi: “Ruolo inadatto, non a suo agio”

19 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex Naufrago Enrico Papi

Enrico Papi è stato uno dei grossi punti interrogativi di questa edizione de L’Isola dei Famosi e Alessandro Cecchi Paone, da ex naufrago, lo sa bene. Il giornalista cura una rubrica sul settimanale Nuovo e questa settimana ha pubblicato una lettera di un lettore:

“Vorrei il suo parere su Enrico Papi” – gli ha scritto l’uomo – “Io ho seguito L’Isola dei Famosi dove, come lei sa bene essendo stato tra i concorrenti, lui fa l’opinionista. L’ho trovato sinceramente inadatto al compito perché si vede che è adatto a condurre. Nel salotto della Blasi mi è sembrato un leone in gabbia”.

L’ex naufrago Cecchi Paone conferma: “Hai ragione!”

“Ha ragione” – ha risposto Alessandro Cecchi Paone – “Enrico Papi non è a suo agio e non per colpa di qualcuno, ma per il ruolo inadatto da opinionista in un programma non suo. Oppure può essere l’occasione per ricominciare con Mediaset”.

Al di là del pensiero critico dell’ex naufrago, Enrico Papi grazie a questa esperienza si è beccato anche un tapiro da Striscia la Notizia.

“Perché ho preso la busta che aveva in mano Ilary Blasi col nome dell’eliminato? Per gioco! Se soffro il fatto di non essere il conduttore? No. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Quello che mi viene in mente lo faccio, non sono normale. Sono fatto così. Non ho litigato con la Blasi e non mi cacciano dal programma. Sono solo voci, nessuno mi caccia dalla trasmissione. Però sono contento di prendere il Tapiro”.

E una tirata d’orecchie da parte del regista Roberto Cenci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!