Ex naufraga si è sposata: concorrenti de L’Isola dei Famosi tra gli invitati al matrimonio

17 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ex naufraga sposata copia

Weekend all’insegna dei matrimoni questo di metà giugno, perché dopo il sì pronunciato dall’ex vippone ecco arrivato anche quello dell’ex naufraga.

A sposarsi è stata Virginia Mihajlovic, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, figlia del compianto Sinisa. La ragazza ha detto sì al compagno Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. I due hanno anche una figlia, Violante, nata nel 2021.

“Questa volta Virginia ha annunciato il lieto evento sui social indicando la scelta della chiesa nella cattedrale di Monopoli, la Cattedrale di Maria Santissima della Madia” – si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno – “Secondo me la chiesa più bella della Puglia”, ha commentato l’influencer. Quanto alla festa, indiscrezioni made in social parlano del banchetto nuziale nella Masseria Traetta, esclusiva location di Ostuni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Fra gli invitati anche Luca Vismara e Marina La Rosa, con cui Virginia Mihajlovic ha condiviso l’esperienza del reality di sopravvivenza.

Auguri agli sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Virginia, il post d’addio dopo la morte di suo padre

Lo scorso dicembre è venuto a mancare Sinisa Mihajlovic e Virginia su Instagram lo ha ricordato così:

“È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni.

Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti.

Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!