Ex moglie di Varrese dà una lezione ai maschi del Grande Fratello

05 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex moglie di Varrese su Beatrice

Beatrice Luzzi durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha accusato Giuseppe Garibaldi e il padre di maschilismo. Nella casa almeno tre gieffini (tutti uomini) si sono schierati in difesa di Giuseppe, spiegando come mai secondo loro il coinquilino non è un maschilista. Sulla questione è intervenuta anche l’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, che su Twitter ha speso delle parole davvero perfette.

Massimiliano durante la discussione ha detto la sua: “La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene certe tematiche. In questo caso Beatrice ha strumentalizzato l’argomento. In lei c’è rabbia verso il genere maschile. Esagera, doveva fare un passo indietro. Giuseppe e il padre si sono solo rivisti dopo mesi. Il rispetto che hanno verso la madre è molto alto e non c’è maschilismo“. Anche Mirko ha preso le parti di Garibaldi: “Il termine maschilista è lontano da Giuseppe. Lui qui dentro è la persona più attenta con le donne“. C’è poi chi ha difeso Giuseppe dicendo che non può essere maschilista perché PULISCE.

L’ex moglie di Varrese commenta su Twitter.

“Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

Applausi.

Valentina Melis e Massimiliano Varrese.

“I due si sono conosciuti nel 2009 sul luogo di lavoro e hanno instaurato una storia d’amore che è culminata, due anni dopo, con la nascita di Mia. – si legge sul sito del Grande Fratello – Poi, però, la coppia si è separata, anche se i due hanno continuato a frequentarsi: “Anche se abbiamo scelto di percorrere strade diverse, lo abbiamo fatto sempre nel rispetto reciproco”, aveva dichiarato in una lettera che gli aveva scritto durante la puntata del 2 ottobre.

“Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Anche se non siamo più una coppia, abbiamo il grande privilegio di chiamarci ancora famiglia, questa è la nostra conquista”, aveva aggiunto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!