Ex moglie di Bradford accusa Giaele: “Bugiarda! Matrimonio finito per lei”

31 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

ex moglie bradford beck giaele

Prima di sposare Giaele De Donà, Bradford Beck stava con la modella brasiliana Hethielly Godoi. L’ex moglie del ricco imprenditore in un’intervista rilasciata a Nuovo ha duramente attaccato la gieffina e ha dichiarato che se il suo matrimonio è finito è proprio colpe di Giaele.

Ex moglie di Bradford Beck attacca Giaele De Donà: “La storia è finita per colpa sua”.

“La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua.

Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. – ha continuato l’ex moglie di Bradford – Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

Giaele e i racconti sul suo matrimonio.

“Io e lui abbiamo trovato la nostra stabilità e ci capiamo. Non stiamo insieme 12 mesi all’anno. Abbiamo i nostri spazi e questo serve ad entrambi. Anche perché nei momenti in cui lui è impegnato troppo con il lavoro non avrebbe senso stare insieme. Una volta mi sono ritrovata a casa, mentre lui lavorava tutti i giorni. Restavo sola e mi annoiavo, ero molto infelice. Pensa che chiamai mio fratello e gli chiesi di raggiungermi per farmi compagnia. E così è venuto a vivere con noi per quattro mesi in America perché io non riuscivo ad ambientarmi. Non volevo più che se ne andasse.

Di giorno mio marito lavorava ed io stavo con mio fratello. Poi mia madre è tornata a stare male di nuovo e quindi sono tornata in Italia. Adesso ci vediamo quando sappiamo che possiamo stare insieme. Se il nostro matrimonio piace a noi perché gli altri devono criticare?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!