Tv

Ex gieffino su Pechino Express: “Vado ai casting, ma qualcuno non mi vuole lì”

Fabiano Minacci 02/10/2025

article-post

In queste settimane in cui il cast della nuova edizione di Pechino Express viene mano a mano svelato, Edoardo Tavassi ne ha approfittato per dire che anche quest’anno non è riuscito a entrare nella rosa dei concorrenti.

Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma c’è qualcuno che non mi vuole lì“, ha dichiarato in una recente intervista a Casa Lollo. “Chissà, magari un giorno ci riuscirò, perché è un’esperienza che mi piacerebbe tantissimo fare“. Edoardo Tavassi secondo alcune indiscrezioni avrebbe tentato di partecipate a Pechino Express almeno tre volte presentandosi ogni volta con una persona diversa: avrebbe provato a partecipare insieme a sua sorella Guendalina Tavassi, insieme alla sua migliore amica Federica Zacchia e insieme alla sua fidanzata Micol Incorvaia, con cui ha confermato che va tutto a gonfie vele. “Se una persona non posta una storia sui social con la propria fidanzata non significa che non stiano più insieme. Bisogna smetterla di pensare che le coppie vivano solo di contenuti per Instagram. Oggi sia io che lei stiamo facendo di tutto per costruirci una stabilità economica. Matrimonio e figli? Certo che ci pensiamo, ma vogliamo arrivarci preparati e con basi solide”.

Edoardo Tavassi su Pechino Express: “Vado ai casting, ma qualcuno non mi vuole lì”

In passato Edoardo Tavassi ha partecipato a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip e in entrambi i programmi ha lasciato il segno, non è quindi chiaro perché Sky abbia deciso di chiudergli le porte in faccia. Pechino Express è un programma super pop, nonostante vada in onda su Sky, e ogni anno il cast lo dimostra. Hanno chiamato Tina Cipollari e Alessandra Celentano che sono storicamente volti legati a Canale 5 e Maria De Filippi, ma anche ex gieffine come Giaele De Donà e Ivana Mrazova. Che ci sia davvero “qualcuno” dietro i no dati a Edoardo Tavassi?

Potrebbe interessarti anche