Ex gieffini sull’orientamento di Vittorio: “Ha altri gusti, nulla con le donne”

30 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex gieffini parlano di Vittorio

Dopo i dubbi di Beatrice Luzzi, Letizia Petris e le allusioni di Mirko Brunetti, anche degli ex gieffini hanno parlato dell’orientamento di Vittorio Menozzi. Lorenzo Remotti a 361 Lounge ha dichiarato che Vittorio nella casa non andrà con nessuna donna perché secondo lui ha altri gusti.

Ex gieffini parlano di Vittorio Menozzi.

“Se può nascere qualcosa tra loro due? C’è da dire che Giuseppe cade nel tranello. – ha continuato Lorenzo – Vittorio viene bene come giocatore per Beatrice. Beatrice è 50 e 50. 50% attrice e 50% presa nelle storie. Lei sfrutta questa cosa qui di Vittorio. Ma con lui al massimo finisce al bacio. Se fosse sarà massimo un bacetto e non di più. Lui non può andare oltre. Perché Vittorio per conto mio ha altri gusti. Non parlop di gelati, chi vuol capire intenda. Questo è un mio pensiero.

Se lui potrebbe andare al dunque con Beatrice? No. Se potrebbe andare con una donna in generale? No secondo me no, non andrebbe con una donna in generale.

Io ho avuto dei campanelli di allarme che mi hanno fatto pensare ciò.In generale ho visto tanti suoi atteggiamenti che mi hanno portato a questa conclusione. Lui gioca, gioca, gioca, ma poi è sempre fermo. Io quando parlavo con Vittorio mi trovavo molto bene, poi Beatrice ha Giuseppe che è tutto l’antipodo”.

 

Bekyk hierdie plasing op Instagram

 

‘n Plasing gedeel deur 361 Lounge (@361lounge)

Tra gli ex gieffini in studio è intervenuta anche Valentina, Lady Fagiana: “Magari gli piace questo suo mistero. Beatrice per lui è un riferimento intellettuale. Con lei ha della complicità mentale“.

Poi ha parlato anche Jenny Urtis, che ha concordato con Lorenzo: “Lui ha un comportamento un po’ anomalo per essere in un reality. Io ho fatto due grandi fratelli e di solito quando non hai niente da fare se una ci prova tu ci lasci andare. Lui non si lascia andare perché sotto gallina ci cova. Vabbè gatta ci cova ma il senso è quello“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!