Ex gieffini creano un gruppo su WhatsApp, ma tre di loro non sono stati aggiunti: ecco chi
30 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tre persone non sarebbero state aggiunte al gruppo di WhatsApp che gli ex gieffini della 17esima edizione avrebbero realizzato per restare in contatto. E beh, fortunati loro mi verrebbe da dire.
Fra un buongiornissimo kaffè di Fiordaliso, un link spam di Rosanna Fratello e un meme che non fa ridere della comica che vorrebbe partecipare a LOL i tre che non sono stati aggiunti devono solo ringraziare.
Ex gieffini creano un gruppo su WhatsApp, ma tre di loro non sono stati aggiunti: ecco chi
A raccontare questo curioso aneddoto è stato il portale LolloMagazine che ha rivelato che i tre ex gieffini che non sono stati aggiunti sarebbero: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.
“Dopo la fine del Grande Fratello è nata la chat Whatsapp dei concorrenti” – si legge – “Ma aspettate un attimo, c’è una piccola fregatura. Tre dei grandi protagonisti di questa edizione sembrano essere stati esclusi dalla festa: chi sono? […] Nella chat mancano tre facce familiari: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli! La faccenda è diventata ancora più strana quando Angelica Baraldi ha svelato il motivo di questa esclusione”.
Pare infatti che dietro questa “dimenticanza” ci sia stato un semplice problema tecnico: nessuno aveva il loro numero.
“Si dice che nessuno abbia i numeri di telefono di questi tre! Comunque, nel frattempo, Beatrice ha anche saltato il party post-finale, e sui social ha spiegato la sua assenza: “Ho deciso di non andare alla festa, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo”.