L’ex fidanzato storico di Chiara Ferragni diventerà padre per la prima volta

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni sono stati fidanzati molti anni ed in qualche modo è grazie anche a lui se nel 2009 è nato il blog The Blonde Salad che ha dato il via all’impero Ferragni.

La storia fra loro è poi naufragata ed il loro rapporto si definitivamente chiuso quando lui avrebbe tentato di vendere parte della società di Chiara Ferragni, mentre lei era incinta di Leone.

Ecco un estratto di un vecchio articolo a riguardo:

“Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità”. A pochi giorni dalla nascita di Leone il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. ‘ Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’. Dice così nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo.”

Ad ogni modo la loro vita è andata avanti, Chiara ha fatto un’altra figlia con Fedez (la piccola Vittoria) e Riccardo Pozzoli si è fidanzato con la modella francese Gabrielle Caunesil, conosciuta nel 2018.

Adesso la ragazza è incinta, come annunciato su Instagram.

“Oggi è la sua festa. Dopo dolori e sofferenze, grazie alla sua forza e alla sua resilienza, diventeremo genitori. Lo abbiamo scoperto nel giorno della festa del papà e siamo al terzo mese nel giorno della festa della mamma. Tutto è così magico”.

Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!