L’ex fidanzata di Letizia pubblica le foto della violenza ricevuta
21 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’ex fidanzata di Letizia Petris, Nicole Conte, durante la 21esima puntata del Grande Fratello le ha mandato un videomessaggio per far ulteriore chiarezza sul loro rapporto e mettere i puntini sulle i.
“Mi ha fatto male vedere com’è stato sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale che è stato giustificato da te da giovane età e inconsapevolezza” – Ha esordito l’ex fidanzata – “Ma giustificare cose del genere è terribile, perché sono ingiustificabili. Io ho avuto un gran fortuna, ovvero ho trovato una persona che mi ricucisse. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se tu non mi avessi scritto e riscritto insinuando che io ti pensassi. Sapevi che avevo un’altra storia, come l’avevi pure tu”.
Nicole Conte ha poi aggiunto:
“Questa cosa che tu non menzioni l’ultima volta che ci siamo viste che non è stato dopo la morte di tuo papà, ma è stato il 7 giugno del 2020 e tu sai benissimo cosa è successo quel giorno, mi infastidisce”.
Letizia riceve un videomessaggio da Nicole, la sua ex fidanzata. #GrandeFratello pic.twitter.com/mwHcy0ECt0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 20, 2023
La versione dell’ex fidanzata di Letizia
Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Letizia Petris cosa fosse successo quel 7 giugno 2020, la gieffina ha detto di non ricordare “perché sono passati tre anni” ma di andare per deduzione. “L’8 giugno è il mio compleanno e se non ricordo male lei mi ha portato un mazzo di fiori“. Una risposta che non ha granché convinto il conduttore e a ben donde.
La risposta di cosa è successo quel 7 giugno 2020 ce l’ha data pochi minuti dopo la stessa Nicole Conte su Instagram pubblicando un suo selfie datato 8 giugno in cui si vede la sua faccia ancora rossa.
“Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino“.