Tv
Ex di Federico Mastrostefano critica il suo ritorno a Uomini e Donne
Fabiano Minacci 27/08/2025

Federico Mastrostefano, in questi quasi due decenni da quando ha partecipato come tronista a Uomini & Donne (era il 2009, ndr) ha avuto molte fidanzate, ma nessuna di queste ex si è rivelata essere quella definitiva. Per questo motivo – dopo una serie di richieste andate a vuoto – Maria De Filippi ha deciso di accettare e di farlo tornare nel parterre dei cavalieri del Trono Over.
Federico Mastrostefano ricorda Uomini e Donne: quando preferì Pamela Compagnucci a Eliana Michelazzo: “Non avrei dovuto scegliere nessuna” https://t.co/SjKf7NHI3S #UominieDonne
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 26, 2025
Una di queste ex fidanzate – non ovviamente Pamela Compagnucci, ovvero la sua scelta a Uomini & Donne – ha deciso di dire la sua contattando Lorenzo Pugnaloni. Il disappunto è stato sprezzante. “Non voglio dire nulla” – ha dichiarato – “Anche perché in mezzo c’è il bene di mia figlia, ma sono curiosa di sentire cosa ha detto sulla fine della nostra storia. Ma lui che cerca la donna della sua vita, fa già ridere così… Quella poltrona rossa non se l’è mai tolta dalla testa“.
Federico Mastrostefano (di nuovo) a Uomini e Donne: un sogno che si avvera
Questo per Federico Mastrostefano è un sogno che si avvera: in passato aveva espresso più volte il desiderio di tornare a fare il tronista. “Ora sono single, non lo sono mai stato nella mia vita se non per un breve periodo. Ho sempre avuto bisogno di avere al mio fianco una persona da amare“. Nel 2018, fra le pagine del settimanale Nuovo, disse: “Maria, fammi tornare sul trono perché voglio trovare l’amore della mia vita! Sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me. Voglio una donna che mi faccia ridere e che sia mia complice. Ma la cosa fondamentale è che ci sia rispetto reciproco“. Maria De Filippi, a distanza di sette anni, l’ha accontentato.