L’ex di Belen dice la sua sulla rottura con De Martino e lancia una frecciatina
08 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gianmaria Antinolfi un paio di anni fa è entrato al Grande Fratello Vip perché “ex di Belen” e ora che il nome dell’argentina è tornato in prima pagina a causa delle sue recenti dichiarazioni a Domenica In, è stato contattato per avere un commento a riguardo. Lo ha fatto durante una diretta con Casa Sdl, come ripreso fedelmente da FanPage.
L’ex di Belen non ha detto effettivamente niente di che (se non che le vuole bene e blablabla), ma ha tirato una frecciatina che merita di essere sottolineata.
“Ho sempre detto che voglio molto bene a Belen e la incontro sempre con grande piacere, quindi sono soltanto contento che adesso stia bene. Io penso, in generale, che quando una storia finisce ci siano delle ragioni importanti alla base, per le quali questa storia è finita. Poi rimetterla insieme e riprovarci è sempre una perdita di tempo. Quando il bicchiere è rotto, è rotto. Non si rimette insieme. Io parto da questo presupposto. Se ci provi una volta, due volte, tre volte, insomma…Alla stessa azione, non corrisponde mai un risultato diverso“.
Insomma, se ti ha tradito una volta tornerà a rifarlo?
“Magari questa volta davvero se n’è resa conta” – ha continuato Gianmaria Antinolfi – “Magari comincerà a pensare un po’ più a se stessa. Io sono molto contento per lei. Glielo auguro. Io posso solo parlare benissimo di lei. Lei è una persona strapiena di energia, con mille argomenti. È giusto che sia felice e che venga valorizzata come deve essere”.
Quando Belen – pur sapendo di avere le corna – parlò benissimo di Stefano in tv https://t.co/2jvIkJMn6w
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 8, 2023